domenica 30 gennaio 2011

Datemi un consiglio... LACCA!

Ciao ragazze :)
Sono davvero pochi mesi che ho iniziato a prendermi cura di me stessa, del mio corpo, della mia pelle, dei miei capelli... Per questo sono alle prime armi e spesso vi chiederò dei consigli per sapere la vostra opinione... :)
Oggi vi pongo il mio prima problema...
Ho i capelli molto molto lisci! A Natale mi è stato regalato l'arricciacapelli e io lo volevo tanto perchè mi piace farmi i capelli un po' diversi... Il problema è che ci metto circa 20 minuti a "boccolarmi" e dopo un'ora ho già i ricci tutti rovinati!! :( Ovviamente uso già una lacca, è della Nivea e si chiama Diamond Gloss! O i miei capelli non hanno speranze di stare come li metto perchè sono estremamente soggetti alla forza di gravità, o questa lacca fa schifo!
A parte il "profumo" che non mi piace per niente ed è troppo forte, tanto che mi copre il profumo che sto indossando, non tiene davvero nulla :(

Quindi il consiglio che vi chiedo è proprio questo... Sapreste consigliarmi una buona lacca, abbastanza facile da reperire, e non troppo costosa? :) Chiedo troppo???
Vi ringrazio!

Grandi baci, Sloppina :)

1 commento:

  1. Bellissimo blog! Le porte da me sono sempre aperte!
    Seguimi...
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.