mercoledì 2 marzo 2016

FOTD: Primavera in anticipo.

Buongiorno care lettrici!

Questa mattina, ispirata dal bel tempo che sta facendo qui da me, ho fatto un trucco con colori caldi e brillanti, ispirata alla primavera, che desidererei tanto fosse già qui, nonostante tutte le reazioni allergiche che mi comporta!

Vi mostro cosa è uscito e i prodotti che ho usato per realizzarlo...


Ho voluto usare un po' di colore, appunto perchè sono ispirata dalla primavera in arrivo, ma non caricarlo troppo perchè comunque è un look da giorno, oggi devo portare il coniglietto a sterilizzare quindi non vorre andare dal veterinario truccata da sera. Per questa ragione non ho utilizzato un ombretto cremoso come base sotto quelli in polvere, ma solo il primer per evitare che il trucco vada nelle pieghe o svanisca troppo in fretta. 
Comunque basta con le spiegazioni semi inutili, ecco i prodotti:


VISO e SOPRACCIGLIA


Innanzitutto ho steso il primer sulle palpebre, ho usato la Eye Base di Kiko. Poi ho applicato la BB Cream, io uso questa di Rougj presa in farmacia per pochi euro. Il correttore è il Collection 2000 Lasting perfection concealer, osannato da tante beauty guru tra cui Zoella, con cui mi trovo bene. Per le sopracciglia ho usato il kit di MUA che comprende due polveri marroni, una chiara e una scura, un illuminante matt e una cera fissante.

OCCHI


Ho utilizzato la Leopard Palette di Famous Cosmetics che ha dei colori splendidi ma che uso raramente. Ho usato Icon nel terzo interno della palpebra, Wealthy nella parte centrale e Amber nel terzo esterno. Una punta di Topaz nella piega e Gleam per sfumare i margini del tutto.
Per definire l'occhio ho usato la Long Lasting di Essence nel colore 02 Hot Chocolate, infine ho applicato il mio mascara preferito del momento Catrice Ultimate Lash Multimizer.

BLUSH e LABBRA


Per rimanere sui toni dell'aranciato ho usato il blush di Sleek Life's a Peach che è splendido; e sulle labbra un Lip Balm colorato della linea studio di Elf nella colorazione Peach.

E ora tocca a voi ragazze, ditemi che ne pensate, se vi piace e se anche voi, come me, avete una gran voglia di sfoggiare colori primaverili!
Lasciatemi i link dei vostri Face Of The Day, sono curiosa di guardali :)

Un abbraccio, Gioia :)






16 commenti:

  1. Wow! Complimenti è un trucco bellissimo! Fresco e giovane. Mi hai ricordato la primavera anche se non l'avessi riportato nel titolo! Un bacio
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Allora sognifica che ho scelto i colori giusti, grazie :)

      Elimina
  2. che bel trucco, in tutto il suo insieme!
    complimenti per le sopracciglia ... sono bellissime *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io non sono mai contenta delle mie sopracciglia quindi il tuo commento mi tira decisamente su di morale! :) :)

      Elimina
  3. Queste nuances così delicate mi piacciono moltissimo!
    Ottimo risultato!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. È trucco delicato e naturale che mi piace tantissimo!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. A parte che ti piace vincere facile, scherzo ovviamente ;). Hai due occhi stupendi, ma sei anche molto brava a valorizzarli. Sei veramente brava, trucco fine, delicato ma d'effetto.
    Un saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie quanti bei complimenti :) Ti ringrazio davvero!

      Elimina
  6. Ciao! Anche io desidero che arrivi presto la primavera e sono allergica! hahaha
    cmq bel make up e ovviamente mi sono iscritta :)
    Un bacio
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una stagione che non si può non amare, ma noi ce la viviamo proprio male! ^_^ Passo anche io cara!!

      Elimina
  7. Bello questo makeup, è molto delicato e luminoso!
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  8. Hai dei bellissimi occhi, sia per il colore che per la forma! Mi piace molto anche il trucco che hai realizzato. Ti valorizza e lo trovo fresco e perfetto per la primavera. Forse su di me sarebbe un po' leggero :) ma a te sta benissimo

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.