giovedì 20 gennaio 2011

REVIEW: Fondotinta Dream Satinè Fluido di Maybelline.

Ciao a tutte... Stasera, non sapendo che fare, ho deciso di recensire il mio fondotinta liquido preferito: il Dream Satinè Fluido di Maybelline. L'ho trovato per 14 euro e 95 cents alla Coop. Non so se ho fatto un grande affare perchè ho sentito di alcune ragazze che l'hanno pagato intorno agli 11 euro! :(
Comunque eccolo qui:
La mia colorazione è la 21 Nude.
PRO: Si stende molto facilmente, io uso il Powder brush di elf. E' molto leggero, l'etichetta infatti dice che è "micro-areato", probabilmente è per quello, anche se non so esattamente cosa intendano con questo termine! Tiene abbastanza a lungo, anche 7 ore, fino a tutta la giornata se uso la cipria (HD di elf). Rende la pelle abbastanza setosa, e omogenea bene l'incarnato coprendo alcune imperfezioni meno evidenti.
CONTRO: L'odore, odio il suo odore, non dico che puzzi perchè non posso dire che sia oggettivamente un odore spiacevole... Però mi dà proprio fastidio durante l'applicazione, forse mi ricorda l'odore che aveva una crema che mettevo quando mi avevano operato agli occhi e quindi lo associo ad un fatto negativo!! Per fortuna quando poi lo si indossa non si sente l'odore, sennò l'avrei già cestinato!!


Per dimostrarvi come copre le imperfezioni un po' più piccoline vi ho fatto due foto della mia guancia prima e dopo l'applicazione... Io vedo abbastanza differenza, non so voi, forse la mia fotocamera non è proprio delle migliori!! 

Prima:

Dopo:
(se schiacciate sull'immagine la vedrete più grande e meglio!)

Quindi se dovessi dare un voto finale........ 8.5/10! :)

Un bacio, Sloppina :)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.