domenica 30 gennaio 2011

Stylish Blogger Award


Ragazze!!!! Che bello il mio primo premio!!! :D
Per questo  devo ringraziare enormemente Dadda, ecco il link del suo blog: PEZZETTI DI ME... Andate a darci un'occhiata, ogni giorno posta qualcosa di nuovo e interessante! :)

Le regole sono: ringraziare e linkare la persona che ci ha premiate, raccontare 7 cose casuali di noi e infine taggare 15 altre fortunate blogger e farglielo sapere.

Inizio a dirvi i 7 fatti su di me:
1- Ho una bellissima cagnolina, ha 2 anni e si chiama Titta... E' un incrocio tra un boxer e un pastore maremmano, quindi è una testa dura, ma tengo da morire a lei, penso che ci siano poche cose che danno emozioni come un cane... Quando torno a casa dopo una vacanza e lei mi riempe di feste mi sento davvero felice :)
2- Io e il mio ragazzo ci conosciamo dalle elementari e sono cotta di lui sin da quei tempi! Peccato che lui si sia "accorto di me" solo 2 anni fa, quando io ne avevo passati circa 6 a sbavargli dietro!! Ahah :D
3- Ho una maledettissima paura del buio.. Devo sempre avere anche una piccola luce accesa, tranne che per dormire! Sto per raggiungere la maggiore età ma ho ancora queste fobie davvero infantili :(
4- Amo cantare, da piccola sognavo di diventare una cantante, ma col crescere mi sono resa conto dell'improbabilità della cosa, data la mia stramaledetta timidezza :(
5- Gioco a calcio :) So che sembra strano per una ragazza ma faccio parte di una squadra di calcio a 7 femminile! Non sono proprio bravissima ma me la cavo, ma soprattutto mi diverto tantissimo!
6- La mia passione per il trucco è nata verso la fine dell'estate, quando ho iniziato a guardare i vari video su youtube! :)
7- Il mio sogno è diventare designer d'interni, tipo arredatrice :)

Ecco adesso i siti delle bloggers:
http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/2011/01/nail-art-scottish-corner.html
http://frankamakeup.blogspot.com/
http://iloveshoppingmakeupposo.blogspot.com/
http://loverofbeauty.blogspot.com/
http://bigmakeupbag.blogspot.com/
http://bowlandia.blogspot.com/
http://compagnedimerende.blogspot.com/
http://musamakeup.blogspot.com/
http://veronicaofficialblog.blogspot.com/

La mia lista è finita!! Chiedo scusa se non ho messo 15 blog ma è poco tempo che ho scoperto blogger :)
Infatti non ho avuto modo di visitare molti blog, e questi sono quelli che mi hanno colpito di più e che voglio consigliare!!! :)

Grazie ancora a Dadda per avermi dato il premio :) Sono davvero contenta!!!!!!!

Un bacione, Sloppina :)

6 commenti:

  1. Cara sei gentilissima! grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Troppo gentile da parte tua!

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio davvero tanto, sei stata molto carina!
    buona settimana!

    RispondiElimina
  4. grazie sei stata genitilissima, anche per me questo è il mio primo premio. Scusa per il ritardo. :) :) vienimi ancora a trovare quando vuoi !

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.