giovedì 17 marzo 2011

Da Londra con amore... :)

Ciao mie care followerssssss :)
Sono stra stra stra stra stra feliceeee :) Dovete sapere che mia sorella è andata 4 giorni a Londra, è partita lunedì ed è tornata oggi... Ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire quest'occasione, allora le ho fatto una piccola lista con le cosine che avrei voluto che mi comprasse... Non ci speravo troppo, sia perchè lei non è molto il tipo da profumeria, sia perchè è un po' stronzetta, e visto che non le avevo dato i soldi in anticipo pensavo che non mi avrebbe preso niente!! Però... Non dovevo dubitare di lei :) :)

Infatti........

Scrub St.Ives con nuovo packaging
Mi direte: "ma dovevi aspettare che tua sorella andasse a Londra per averlo? Guarda che c'è in Italia!" e lo so mie care... E' che io, nonostante i mesi di ricerca, non l'ho trovato da nessuna parteeee!!!!!!! E quindi, avendo visto che lo vendevano da Boots, l'ho commissionato alla dolce sorellina *_*


Blush MUA shade 3
Smalto MUA shade 15

I prodottini Makeup Academy costano soltanto 1 pound!!! :) Secondo me è un affarone :)


Smalto BarryM n°306 Blueberry

Non vedevo l'ora di avere questo smaltino... E' proprio un color cielo di primavera ahah :) A parte gli scherzi, è davvero bello... Solo 2.99 pounds...


Ed infine... Il pezzo forte, anzi, fortissimo...


Ma ditemi un po'... La conoscete??? :) Waaaaaaa Sono troppo felicee!!!! :) Per chi non lo sapesse, questa è la palettina Storm di Sleek... Ed è stupenda! Mi pare che mia sorella l'abbia comprata da Superdrugs per 6.49 pounds!! :)

Non vedo l'ora di provare tutte queste cosineee!! :) State tranquille che appena sarò in grado di esprimere un giudizio sicuro, vi farò la recensione!! :)

A presto mie care...

Bacioni londinesi e felici, Sloppina :)






4 commenti:

  1. mai dubitare delle sorelle...ci stupiscono quando meno ce lo aspettiamo. Io questa estate vado a londra (con mia sorella...uhuh) e cercherò spasmodicamente la sleek...deve essere mia

    RispondiElimina
  2. Beata te che ci vai! :) Io visto il fatto che ci andava mia sorella e non io di persona e non potevo provare e vedere le cose mi sono dovuta trattenere!! :(

    RispondiElimina
  3. Che bella la palette Sleek! =) Eh brava la sorella! =)

    RispondiElimina
  4. Io probabilmente andrò a londra il mese prossimo, non vedo l'ora di fare shopping in Oxford Street!
    Ti seguo, se ti va passa da me =)

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.