giovedì 10 marzo 2011

Shopping di 3 minuti! :)

Ciao bellezze! :)
Ultimamente sto scrivendo davvero poco, scusate...
Comunque, sabato scorso sono stata all'Oviesse di Sestri Ponente, dentro la quale c'è, oltre allo stand Essence, la profumeria Limoni! :)
Ero andata solo ed esclusivamente per comprare il rinforzante di Rimmel da Limoni, poi però ho visto che c'erano un po' di cosine di Essence messe a 99 cent, e non ho potuto darci un'occhiata!! :) Visto che mio papà mi aspettava in doppia fila in macchina (gli avevo promesso che c'avrei messo massimo 2 minuti, ipotizzando una posibile coda alla cassa) ho dovuto fare VELOCISSIMA, e non ho potuto neanche guardare bene le cosine Essence in offerta... Infatti ho preso giusto due cose: i cerottini per togliere i punti neri dal nasino, e il Volume & Gloss :)
Ecco qui gli acqistini:

Approfittando dell'offerta ho preso 3 buste delle striscette per in naso. Le avevo già provate qualche mese fa, e mi erano piaciute, mi toglievano bene i punti neri lateriali, ma non benissimo quelli centrali, sulla punta! :) Però costano poco e mi piacciono, lasciano la pelle del nasino morbidiiiiissima :)
Il rinforzante non so ancora bene com'è, l'ho comprato dopo aver visto la positivissima review di Sunnymakeup... Lo sto utilizzando da 5 giorni, e il trattamento dura 2 settimane, quindi non vi so ancora dire niente.. L'unica cosa che mi ha delusa è che ho visto che contiene formaldeide... :( :(
Infine il gloss... E' il numero 004 Fruit Punch... Effettivamente ha un buonissimo odore di agrumi! :) Non mi ha convinta più di tanto, soprattutto perchè non volumizza proprio un fico secco :) Però costa poco, è come aver comprato un semplice gloss... Vi metto una foto delle mie labbra col gloss indossato per farvi vedere che non volumizza un granchè :)

Ecco tutti i miei acquistini donzelle... :)

Vi mando un grosso bacio, Sloppina :)

1 commento:

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.