domenica 4 settembre 2011

REVIEW: Struccante Clinians

Buongiorno ragazze! :)

Oggi vi recensisco uno struccante con cui mi sono trovata abbastanza bene..
Ecco la descrizione del prodotto:
Elimina ogni tipo di trucco con estrema delicatezza grazie ad una fase detergente ad alta biotollerabilità associata all'estratto di fiordaliso, noto per le sue proprietà lenitive e decongestionanti sugli occhi. E' l'ideale anche per ridurre la senzazione di pesantezza sulle palpebre.


PRO: strucca piuttosto bene il trucco normale e basta davvero poco prodotto, non brucia. Il prezzo si aggira intorno ai 3 euro.

CONTRO: non mi piace molto il fatto che fino a quando non vado a dormire mi lacrimano un po' gli occhi dopo lo struccaggio (considerate che i miei sono particolarmente delicati, il 90% delle matite che metto nella rima interna me li fanno arrossare e lacrimare finchè non mi decido a rimuoverle!). Non noto nessun effetto di riduzione della "pesantezza sulle palpebre" ahah :)

Anche se la lista dei contro è più lunga, non lo trovo affatto male! :) Non escludo di ricomprarlo!

Ora, visto che questo l'ho finito, ne uso uno della Nivea... Quando l'avrò provato a sufficienza vi recensirò anche quello...

Un bacio, Sloppina :)


1 commento:

  1. io ho quello bifasico! lo inizio domani mi sa, quello che sto usando è quasi finito..

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.