sabato 1 ottobre 2011

REVIEW: Lush, profumino solido Lust + info varie.

Buonasera a tutte quanteeee! :D
Scusate la mia latitanza, ma devo già studiare molto, e trascuro il blog...
Come se non bastasse lo studio, continua a fare un caldo boia.... Qui ci sono in media 28°C di giorno, e siamo al 1° di ottobre.. Assurdo.. Ho letto su un giornale che sono circa 170 anni che non si verifica un settembre così caldo!!!!!
Comuqnue passiamo alle cose serie ovvero... LUSH :)

Il prodotto di cui vi parlo è un profumino solido in stick...


PRO:
-Profumo DIVINO! Sa di gelsomino all'ennesima potenza, è fantastico, caldo e avvolgente!
-L'INCI è buonissimo, in particolare non contiene alcool infatti lo usavo anche di giorno quest'estate senza paura di espormi al sole!
-La confezione è molto pratica per essere portata in borsa, è piccolino e il tappo a vite ne garantisce una chiusura ferma.

CONTRO:
-Il profumo non mi rimane per molte ore addosso, ovviamente è una cosa che dipende da persona a persona!
-La confezione è di quelle un po' bas*****lle perchè se spingete troppo prodotto su, non si può rimandare dentro alla confezione, e quindi non potrete chiudere il tappo!
-Poichè, come potete vedere dalle foto, è rosso quando lo applicate, se non lo sfumate, rimane un po' di colore.
-Il prezzo italiano è un po' altino (10E) e il prodotto non è moltissimo (12g), io l'ho ordinato dall'Inghilterra pagandolo circa 5.50E, e per questo prezzo secondo me ci può stare, ma 10 è troppo!

INCI:
 Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia chinensis), Olio di Ricino (Ricinus communis), Cera Candelilla (Euphorbia cerifera), Profumo (Parfum), Essenza Assoluta di Gelsomino (Jasminum grandiflorum), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Essenza Assoluta di Ylang Ylang (Cananga odorata), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Olio Essenziale di Sandalo (Santalum austro-caledonicum vieill), *Benzyl Alcohol, *Benzyl Salicylate, *Cinnamal, *Cinnamyl Alcohol, *Citral, *Coumarin, *Eugenol, *Geraniol, *Isoeugenol, *Benzyl Benzoate, *Citronellol, *Farnesol, *Limonene, *Linalool, Colore 15850. *Presente naturalmente negli oli essenziali.

Tirando le somme... Se non siete convintissime, e volete comprare un bel po' di cose Lush, vi consiglio di fare un ordine dal sito inglese e prenderlo, perchè se avete accumulato un po' di prodottini da comprare, ci si guadagna moltissimo... A comprarlo in Italia, nonostante il profumo sia davvero unico, secondo me non ne vale la pena!

La review è qui conclusa...
Vi lascio due notizie a proposito di Giveaway...

La prima è che sul blog di Chiara Pieces of Moon è appena iniziato un giveaway con dei premi carinissimi! :)

La seconda è a proposito del giveaway che vi avevo annunciato io qualche tempo fa... Tranquille, non ho cambiato idea, è che vorrei aggiungere ancora qualche prodottino, e che mi sto informando bene bene sui metodi di spedizione, i prezzi, gli imballaggi e tutte quelle cose, poichè sarebbe il primo giveaway che organizzo!!
Portate pazienza e sarete ricompensate adeguatamente :)

Un bacio, Sloppina!! :)

6 commenti:

  1. Carinissimo il profumo solido! Li avevo addocchiati l'ultima volta da Lush ma poi ho desistito un po' per il prezzo un po' perchè di profumi ne ho molti. Però comunque mi incuriosisce molto come prodotto!
    Grazie mille per aver segnalato il mio Giveaway, mi fa piacere che le cose che ho scelto ti piacciano! :)

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che mi arriva il lush times per posta (essì nonostante nonc omproi più da loro il mio indirzzo è rimasto nel database e mi spedisocono periodicamente il catalogo :D), penso sempre che mi piacerebbe dare un'ochiata a qeusti profumini in negozio però poi mi dico sempre che io i profumi li porto talmente poco da non valere la pena.
    Ti ringrazio quindi tanto tanto per la recensione, davvero utilissima.

    e a proposito di giveaway (ho visto il tuo, parteciperò di certo, adoro alcuni dei regali messi in palio *_*), se vuoi io ne ho aperto uno per festeggiare un anno di blog http://raelmente.blogspot.com/2011/10/happy-birthday-to-me-giveaway-1-anno-di.html in palio 2 gift card: una del valore di 10£ dal sito Cocktail Cosmetics e l'altra da 15$ dal sito The All Natural face :) se vorrai partecipare mi farà molto piacere ^^

    RispondiElimina
  3. Passo di certo a dare un'occhiata!!!!!! Grazie per il tuo commento :)

    RispondiElimina
  4. Facendo un paio di conti in effetti si risparmia un pochino ordinando dal sito uk, ma le spese di spedizione sono un po'altine! Sai se superata una certa cifra sono gratis?

    Complimenti per il blog! Ti seguo volentieri! ^^

    RispondiElimina
  5. Purtroppo mi pare di no... Ricordo che dal sito italiano superando gli 80 euro (mi pare), facessero le spedizioni gratis.... Ma dal sito uk non mi pare proprio!!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.