venerdì 2 dicembre 2011

ANNUNCIO VINCITRICE GIVEAWAY!!!! :D

Buon pomeriggio a tutte ragazze!! :)

E' arrivato finalmente il fatidico giorno in cui vi annuncio la vincitrice del mio giveaway con il quale vi ho tanto tartassate in questo periodo... :)

Scusate se faccio l'estrazione solo ora ma ieri, quand'è scaduto il giveaway ero già nel mondo dei sogni, e stamattina ero a scuola! :)

Comunque non vi voglio tenere sulle spine... Voglio solo ringraziarvi, perchè grazie al giveaway si sono aggiunte un po' di follower al mio blog, e da quando siamo un po' di più, non c'è neanche un post che io pubblichi che rimane senza nessun commento sotto, mentre prima, nonostante avessi circa una sessantina di ragazze che mi seguivano, non ricevevo molto spesso dei commenti... Sono contenta che commentiate perchè sento che il tempo che impiego per curare il mio blog e per fare le recensioni non è buttato via ma c'è qualcuno a cui fa piacere che io scriva certe cose e le condivida... Per questo voglio ringraziarvi tutte quante, una ad una, anche se il premio è destinato solo ad una di voi... :) GRAZIE..

Ora passiamo davvero alla proclamazione della vincitrice...
Visto che non so fare le foto dello schermo direttamente col computer (se non sbaglio si chiamano screenshot ma non vorrei far inorridire qualcuno che ne sa un po' più di me...), ho fatto le foto con la compatta direttamente allo schermo...

Nella prima foto vi mostro il numero totale di commenti sotto al post del giveaway, sono 61 :)

Nella prossima vi mostro l'estrazione del numero, effettuata tramite il sito www.random.org...

La vincitrice è la ragazza che ha postato il 29° commento...
Ed eccoooooooooooo........................ Rullo di tamburiiiiiiiiiii..........................

La vincitriceeee!!!!!!!! :D

SilviBruz93

E' lei la vincitrice del mio primo giveaway! :) Ho controllato, ed ha rispettato tutte le regole!!

Appena pubblico il post ti mando anche un email così mi fornirai i tuoi dati...

Ora voglio dire a tutte quelle che non hanno vinto di non disperare perchè di sicuro questo non è l'ultimo giveaway del mio blog, ce ne saranno sicuramente altri... :)

Buon pomeriggio a tutte quante, e brava SilviBruz93!! CHE FORTUNA! ;D

Un enorme bacio a tutte, grazie ancora... Sloppina :)

2 commenti:

  1. ODDIO NON POSSO CREDERCIIIIIII!!!!!!! E' la prima volta che vinco un giveaway e ho partecipato a tanti giuroo... grazie grazie grazie rispondo subito all'email!!!!! :):):):):):):):):) non ci credo che culoooooo!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.