mercoledì 28 dicembre 2011

Regali di Natale... :)

Ciao a tutte mie care :)
Oggi, come anticipato ieri, faccio un post sui miei regali di Natale, escludendo la maggior parte dei vestiti (leggings e magliettine varie), ma mostrandovi solo makeup, accessori, prodotti per la cura della persona e giusto un top particolarmente carino...

Iniziamo con il regalo più speciale... Sia perchè è stato davvero davvero apprezzato, sia perchè me l'ha fatto il fidanzato :)
E' una borsa della Pinko, sinceramente non so come si chiami il modello, però... Eccola :) :) :)
Poi un altro regalo apprezzatissimo l'ho ricevuto dai miei genitori... Sono un paio di scarpe con il cinturino a T, nere scamosciate... Beeeelle! :)
L'unico prodotto di makeup ricevuto è questo mascara della Elite, regalatomi da un'amica :) Mia cugina invece tra le altre cose, mi ha regalato uno smalto Layla Magneffect, il n°19 Mojito!!
Dalla zia ho ricevuto un bagnoschiuma al muschio bianco vanigliato e una crema per il corpo all'aloe della Ardes...
 Un'altra amica mi ha regalato un paio di orecchini carinissimi in legno e un passantino per braccialetti a G, che è l'iniziale del mio nome, con tutti i brillantini! :)
Come ultima cosa vi mostro l'unico capo d'abbigliamento che ho deciso di mostrarvi perchè penso che sia troppo carino! :) E' un top, che ho ricevuto da mia zia, ed è di Intimissimi... E' grigio e moooorbido, senza maniche e con un graziosissimo fiocchetto! :)




Questi sono stati la maggior parte dei regali che ho ricevuto... :)
Fatemi sapere in un commento quali sono stati i vostri... Oppure lasciatemi il link al post che avete fatto in cui ne parlate!!!:D

Un bacio, Sloppina :)



4 commenti:

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.