sabato 21 luglio 2012

Chiacchiere, previsioni, collaborazioni...

CIAO DONNE ;D
Alloooora... Questo post è davvero poco utile ma sentivo il bisogno di fare un post un po' random in cui chiacchierare un po'... Anche se in realtà parlo da sola... Anzi, in verità neanche sto parlando!!!
foto presa da google... e perfettamente sconnessa dal discorso che sto facendo... :) ma è troppo carinooo!

Allora innanzitutto volevo aggiornarvi sul fatto che ho comprato e sto provando in questi giorni un kit sbiancante per i denti molto economico. Scatto le foto ogni giorno in modo da poter vedere i progressi e poi poterveli mostrare! :) Sicuramente vi farò un lungo post completamente dedicato a questo... Il trattamento dura una settimana quindi, visto che l'ho iniziato oggi per la prima volta, dovrete aspettare ancora un po'! :)

Poi poi poi... Vorrei tanto fare un ordine da Cherry Culture!!!! Perchè voglio provare alcuni prodotti NYX e per comprare un correttore della marca L.A. Girl, che costa 2.50 $ e dicono sia fenomenale... E visto che la mia battaglia contro le occhiaie non finirà mai, vorrei tanto provarlo :) Solo che ho davvero paura di ordinare dall'America... Per via del rischio dogana e comunque del prezzo della spedizione che effettivamente è molto alto (18$ per quella non tracciabile e comunque lenta)... E poi ho letto che i pacchi di Cherry Culture arrivano circa un mese dopo aver effettuato l'ordine e io sono una tipa moooolto poco paziente!!! Cosa mi consigliate? Avete esperienze con questo sito? Mi date qualche consiglio per evitare che il mio pacco venga fermato alla dogana?!

Infiiiine... In tema collaborazioni vorrei dire che mi farebbe molto piacere fare dei post in collaborazione con altre blogger :) A tal proposito ho scambiato qualche email con Mary.Emm e stiamo pensando ad un tema per la nostra collaborazione ma è davvero difficile trovare qualcosa di originale e interessante!!! :) Spero però che potremo accordarci presto e ovviamente voi, sarete le prime a vedere i frutti della nostra collaborazione!!! ;D

Questo post chiacchiericcio è terminato... Sappiatemi consigliare per quanto riguarda il sito Cherry Culture perchè vorrei ordinare il più presto possibile visto che ci sono i saldi e risparmierei un bel po'! :)

Un bacione, Sloppina :)

10 commenti:

  1. Cara spero che presto avremo qualche idea !:3
    Ps:mi piacerebbe sapere com'è il kit sbiancante!
    Bacii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si quando avrò finito il trattamento ve lo farò sapere! :)

      Elimina
  2. ciao Cara!!! mi piace il tuo post chiacchiericcio :D

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. vorrei pure io ordinare dalla cherry c. però non ho mai provato..si i prodotti sono tutti interessanti e a prezzi vantaggiosissimi..però le spese e il rischio dogana è alto :/

    RispondiElimina
  4. Io ho fatto un unico ordine da questo sito (anzi, due in effetti se consideriamo quello per conto di mia cugina!). Il pacco ci ha messo un mesetto e se ordini per un importo inferiore a trenta euro pare che non ci sia il rischio dogana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se gli euro sono 50?! :( Perchè facendo la wishlist ho cercato di tenere proprio l'indispensabile, ma non riesco a scendere sotto i 49.90!!!!!! ;( ;( Uff...

      Elimina
  5. Aspetto la tua opinione sul kit per sbiancare i denti, sono davvero molto curiosa :D
    In bocca al lupo con i tuoi acquisti spendacciosi e con la collaborazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che vadano in porto gli acquisti! :) grazie :D

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.