martedì 31 luglio 2012

"I 6 prodotti TOP del mese di Luglio!" in collaborazione con Mary.Emm! :)

Buongiorno a tutte!!! :)
Come vi avevo anticipato qualche post fa, avevo intenzione di fare una serie di post in collaborazione con un'altra blogger! Ed ecco che questo mio piccolo desiderio s'è avverato!!!
Questo post infatti, è in collaborazione con Mary.Emm, la "proprietaria" del blog Mary.Emm Make up and Nails! Vi consiglio di seguirla perchè se vi interessano gli argomenti di cui scrivo io, sicuramente vi interesseranno quelli di cui scrive lei! :) Infatti anche lei si occupa di makeup, unghie e cura della persona in generale! Aggiorna il suo blog praticamente ogni giorno con nuove review e novità interessanti! :)
Ma bando alle ciance! Abbiamo deciso di fare questa collaborazione e di mostrarvi quali sono i nostri 6 prodotti preferiti del mese, quindi i prodotti Top, quelli con cui ci siamo trovate meglio e che abbiamo usato più spesso! :)
Ebbene... Vi mostro quali sono i miei!!! ;)

1. MASCHERITA PIPERITA di LUSH
Questa maschera di Lush si presenta come una granulosa pasta verde dall'intessissimo profumo di menta e un lievissimo "retroprofumo" di fagiolo... Ahah, tranquille questo "retroprofumo" non vi darà noia perchè è proprio lieve! La uso da circa 2 settimane, per 2 volte a settimana... Quindi l'ho usata 4 volte e non posso fare una review completissima! Però l'ho inserita tra i prodotti top perchè la menta fa un effetto super rinfrescante e in questo periodo di caldo tremendo ogni fonte di freschezza può essere determinante per la sopravvivenza!! :) Oltre al fattore freschezza, ciò che mi fa amare questa maschera è la senzazione di pelle pulita e fresca che si ha dopo la rimozione! E' fantastica :)

2. SMALTO 344 di KIKO
Questo smaltino di Kiko è uno stupendo color turchese molto estivo... E poi il turchese è il mio colore preferito in assoluto! :) E' molto coprente, infatti basta una passata per ottenere un risultato coprente e omogeneo! Con il top coat mi dura 4 giorni, il che non è male! Lo sto usando davvero tantissimo perchè amo questo bellissimo colore!!!! L'avevo anche inserito nel TAG: le 8 cose più usate perchè lo uso sempre sempre sempre... :)

3. MASCARA WATERPROOF di ELITE
Questo mascara di Elite dice di essere waterproof, e lo è!!! :) Quando al mattino esco mi trucco e metto questo mascara perchè so che al pomeriggio andrò al mare e non avrò voglia di struccarmi apposta per andarci; così sono sicura che il mio mascara non sbaverà e resterà lì tutto il giorno nonostante i bagni e le docce!! :) E' un po' antipatico da applicare perchè molto pastoso e un po' grumoso, devo sempre sistemarlo con lo scovolino pulito di un mascara che avevo tenuto apposta... All'inizio non mi ci trovo bene ma ultimamente sono riuscita a trovare il modo per applicarlo bene! Ho inserito questo mascara tra i top perchè fa quello che promette, è davvero waterproof!!! :) Questo mi era stato regalato da un'amica per Natale, la marca Elite si trova in alcuni supermercati come il Doro e il Dico!

3. CREMA VISO IDRATANTE E PROTETTIVA di VIVIVERDE COOP
Mi è piaciuta molto questa crema durante questo mese perchè è idratante ma anche molto leggera, non appesantisce la pelle ed è delicatamente profumata... Odio le creme con profumi troppo forti perchè non voglio avere tanti profumi addosso quanti sono i prodotti che indosso, non so se mi spiego... Si assorbe in pochissmo tempo ed è una crema-gel molto fresca, tanto che fa piacere spalmarsela anche se è estate e ci sono 40 gradi!! Super promossa! :)

4. PROFUMINO SOLIDO LUST di LUSH

Questo profumino solido profuma di gelsomino ed è fantastico! Ho fatto una review tutta dedicata a "lui", se vi interessa cliccate QUI!!!!!! :) L'ho usato tantissimo questo mese perchè non contiene alcool quindi lo si può indossare anche se ci si espone al sole :) Quindi lo uso quasi tutti i giorni per andare a spiaggia profumata!

5. BALSAMO CORPO PAROLE DI BURRO di LUSH
Ho stra adorato questo balsamo corpo dopo i primi giorni di mare dopo aver dato l'orale della maturità! Dovete sapere che i primi giorni subito dopo quella temuta giornata, li ho passati praticamente 24 h su 24 in spiaggia... Era inevitabile tornare a casa cotta e abrustolita come un'aragosta ahah :) Nonostante la protezione 30 la mia pelle era (ovviamente) molto arrossata, tirava e bruciacchiava... Allora facevo la doccia e con la pelle ancora umida mi passavo "parole di burro" su tutto il corpo... Poi andavo a dormire e il mattino dopo la pelle era morbida, idratata e bella abbronzata, senza arrossamenti e spellamenti vari!! :) Quindi questo mese l'ho usato spessissimo per attenuare l'infuocamento da eccessiva esposizione al sole, e m'è piaciuto taaaanto tanto :)

Bene fanciulle, che dirvi? Il post è finito e io non vedo l'ora di vedere quali sono i 6 prodotti preferiti di Mariaaaaa!!!!!!! :)

Un bacione, Sloppina :)

22 commenti:

  1. devo assolutamente provare mascherita piperita! parole di burro invece giace nel cassetto perchè fa troppo caldo per ungermi dopo la doccia, lo utilizzerò in autunno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è un po' pesante ma è una manna dal cielo per la pelle irritata! :)

      Elimina
  2. Ho sentito parlare molto bene della maschera e mi sa che ci farò un pensierino ^^ anche io avevo un profumo solido di lush, al gelsomino e mi piaceva un sacco, ma non lo trovo piu, mi fa una rabbia! era perfetto per l'estate :) !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se era di Lush al gelsomino era proprio questo… Sì è proprio buono e adatto a questo periodo :)

      Elimina
  3. Devo provare il profumino Lush!
    Adoro il tuo post e le tue recensioni!
    Un bacione ^___^

    RispondiElimina
  4. Grazie ;D e grazie per la collaborazione… un bacio :)

    RispondiElimina
  5. anche io ho comprato Mascherita Piperita.. pulisce benissimo!! *_*

    RispondiElimina
  6. Molti prodotti interessanti. Anche io mi sto trovando molto bene con la crema Vivi Verde Coop.

    RispondiElimina
  7. Voglio troppo mettere le mani sulla crema coop *_*
    La maschera piperita è ottima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la trovi nella tua coop?! :)

      Elimina
    2. Ho una Coop vicino casa che però è davvero minuscola, devo aspettare di andare in quella più grande che è in un centro commerciale, e non ci capito spesso..Ma ce la farò! :D

      Elimina
    3. Coraggio :) confido nel fatto che la troverai!!!!!! :)

      Elimina
  8. adoro i tuoi prodotti top e condivido pienamente.... soprattutto i prodottini lush...
    mi hai molto incuriosito voglio assolutamente provare la crema coop...oggi pome corro al super a prenderla...
    ciao cara e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo commento :) buona serata!
      Ah facci sapere se l'hai comprata!!

      Elimina
  9. cerco da una vita parole di burro ma ogni volta ke vado da lush è sempre sold out! uffff
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse d'estate ne tengono meno in bottega perchè fa molto caldo e si rovina più facilmente... :(

      Elimina
  10. Parole di burro è l'idratante corpo più fantastico che abbia mai provato...nonostante il prezzo sempre in crescita lo adoro!
    Solitamente però l'estate lo abbandono ma se mi dici che è così buono anche nei mesi più caldi lo devo assolutamente provare anche in quei periodi!
    L'ho recensito anch'io nel mio blog talmente mi piace..
    PS:adoro il tuo blog...fai dei post davvero interessanti, ho deciso di seguirti per non perdermi più i prossimi articoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta Sara, mi fa molto piacere che trovi i miei post interessanti :D comunque sì d'estate io lo uso sulle gambe e sulle spalle quando mi scotto un po' e sinceramente non lo trovo troppo pesante e lenisce molto la pelle!!! :)

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.