martedì 17 luglio 2012

Prodotti K.O. del periodo #2

Buongiorno!! :)
Guardate come sono brava! Neanche un mese fa vi avevo fatto il primo post "prodotti k.o. del periodo", e adesso ho altre 5 cosine terminate!! Ma come sono brava sì sì sì... Se volete vedere i prodotti k.o. #1, cliccate QUIIII!!
Ed ecco i nuovi sconfitti!!!...
1) gel doccia di Lush "Happy hippy". :) review
2) nail polish remover Ultra si Essence. :-| review
3) Full coverage concelear di Kiko (gloriaaaa!!!). :-| review
4) crema Leocrema mani e unghie. :( review
5) salviettine struccanti della Superdrug. :) review

Pian pianino arriveranno le review di tutti questi prodottini... Le faccine sorridenti, tristi o dubbiose stanno ad indicare se mi sono trovata bene o male o così così con un prodotto! ;)
Il gel doccia di Lush l'ho già recensito PROPRIO QUI :D Se vi interessa andate a darci un'occhiata!
E intanto vi racconto una cosa incredibile ahah :) Ero sul poggiolo a fare la foto che ho postato una decina di righe fa e.... fiùùùùù una folata di vento paurosa e la confezione delle salviette ha preso il volo, e si è buttata giù dal terrazzo... :) Stavo morendo dal ridere, poi ho realizzato che non potrò farvi delle belle fotine all'inci e a tutte le cosette che promettevano queste salviettine...
Bene dopo avervi raccontato le mie avventureeee... vi salutoooo!!

Un bacione, Sloppina :)

8 commenti:

  1. Questo mese sto andando forte anche io;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure d'estate mi trucco e mi curo molto meno... :)

      Elimina
  2. Non vedo l'ora che tu faccia le recensioni *-*

    RispondiElimina
  3. Io ho adorato il Full coverage concelear di Kiko. L'ho appena finito anche io e l'ho sostituito con lo stesso identico prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io... Avevo comprato lo 01 (che è quello che ho finito) ma era troppo chiaro allora avevo comprato poco tempo dopo lo 02 che deve ancora finire ;)

      Elimina
  4. curiosa della recensione sul full coverage!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.