venerdì 13 luglio 2012

REVIEW: Cream eyeliner di Elf

Ciao ragazze!!!! ;)
Oggi faccio una review su un prodotto che amo, e super economico! Sono gli eyeliner in crema di Elf, che come saprete potete acquistare dal loro sito www.eyeslipsface.it! Fino a poco tempo fa costavano 4 euro, ora che hanno aumentato i prezzi costano 4.50, ma per la qualità di questo prodotto secondo me ne vale davvero la pena!!!
Io ne possiedo 5, eccoli!!...
 In alto ci sono "Black" e "Coffee", in basso "Metallic olive" "Gunmetal" "Purple"
 Amo moltissimo questo prodotto perchè basta intingere appena appena il pennello per avere una quantità di prodotto sufficiente a fare una bella linea che vi resterà PER SEMPRE, a meno che voi non vi strucchiate!!! :) Io giuro che resiste al sudore, all'acqua, agli strofinamenti da allergia, al tempo... A tutto!! Proprio per questo non è facilissimo struccarsi perfettamente... Io uso l'olio di oliva mischiato a semplice acqua e strofinando delicatamente pian piano viene tutto via :)
Quindi sono molto scriventi, facili da stendere, economici, resistenti e hanno colori bellissimi!!!!
NO FLASH: Black-Coffee-Metallic olive-Gunmetal-Purple.
FLASH: Black-Coffee-Metallic olive-Gunmetal-Purple.
 "Black" -> è un nero opaco intensissimo, super scrivente... E' il primo che ho acquistato ed è sempre morbido non è assolutamente seccato... Nella foto avrete visto che ha una spaccatura al centro, beh non è data dalla secchezza del prodotto, anzi è molto cremoso!!! Non so cosa sia ma è arrivato così :) Comunque è quello che uso di più...
"Coffee" -> marrone anche questo opaco... E' quello che ha la consistenza un po' più secchetta (e lo potete vedere nella foto della jar, che il prodotto è praticamente staccato dai bordi) ma scrive comunque benissimo e si stende facilmente!!! :)
"Metallic olive" -> è proprio un verde oliva metallizzato, con qualche riflessino oro... I riflessi dorati non si vedono una volta steso il prodotto. Anche questo è un pochino secchetto come il Coffee ma scrive bene lo stesso anche questo qui! Non mi piace moltissimo questo colore perchè non sta molto bene con i miei occhi! :(
"Gunmetal" -> Un grigio argento abbastanza scuro e metallizzato... E' molro morbido e il colore è spettacolare :) Penso sia il mio colore preferito in questo periodo!!
"Puple" -> di base è un viola scuro ma è metallizzato ed ha rilessi viola acceso! :) E' molto bello e penso che stia bene con i miei occhi! Anche questo lo uso piuttosto spesso!

Secondo me vale davvero la pena provarli perchè sono economici e davvero buoni!!
Considerate che nella confezione vi arriva anche un pennellino da eyeliner che è ottimo!! E' uguale allo Small angled brush della linea studio ma in miniatura!! Le setole sono tagliate molto bene e può risultare utile se non avete un pennello da eyeliner "serio", perchè questi applicano molto bene il prodotto! Sono solo un po' più scomodi da impugnare :)

Concludiamo che è meglio...
Volete un consiglio?!!??!? Non spendete soldi in eyeliner in gel costosi!!! COMPRATE QUESTIIIII :D Ahahahah!!!

Un bacione, Sloppina :)



12 commenti:

  1. sembrano davvero buoni!!!

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. azz purtroppo ho già fatto l'ordine e non li ho presi! Quello marrone mi ispira e anche quello teal *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo se avessi fatto la review poco prima magari li avresti presi!! Non sai cosa ti sei persa!! :)

      Elimina
  3. Io avevo paura che andassero via subito ma se sono cosi' resistenti quasi quasi li provo!
    Se ti va vieni a visitare il mio nuovissimo blog http://curvygirlitalia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. io uso gli eyeliner in gel della essence, anche io spendo poco, questi della elf non li ho mai presi, molte ragazze li hanno ricevuti secchi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? A me non è mai capitato con nessuno dei 5! il marrone si è seccato abbastanza in fretta in effetti però quando mi era arrivato era in ottime condizioni!! :) Quelli essence non li ho mai provati ma penso che presto, se lo troverò, prenderò quello verde!!!! ^_^

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.