domenica 29 luglio 2012

REVIEW: Prodotti MUA Make Up Academy! :)

Buona sera a tutte :D
Il post di oggi sarà dedicato alla recensione dei prodotti MUA che possiedo e quindi sarà un po' lunghetto, anche se effettivamente non ho tantissime cose! :)
Inziamo subito!
Quelli qui sotto sono i prodotti che ho, mancano un blush che ho finito parecchio tempo fa e uno smaltino che mi piaceva molto ma ho regalato ad una mia amica...

IL BLUSH:
Potete vedere la storia del blush che ora è finito cliccando qui. Io avevo la colorazione n°3 che era un bel rosa appena shimmer... Il colore era molto pigmentato e carino, ma polverosissimo! Per 1 £ era davvero un ottimo blush e penso che se mi ricapiterà ne acquisterò altri in altre colorazioni! :)

LO SMALTO:
Come vi ho detto l'ho regalato ad un'amica ma avevo fatto una review molto dettagliata in questo post! Se vi interessa andate a leggerla ;)

L'OMBRETTO MONO:


Ho scelto questo ombretto perchè era da tanto che volevo un illuminante per l'angolo interno dell'occhio e per l'arcata sopraccigliare che fosse totalmente matt!! Questa è la colorazione 16 e mi piace molto perchè non ha l'ombra di un brillantino ed è un bianco-rosato molto scrivente! E' piuttosto polveroso purtroppo, ma mi piace molto lo stesso, basta prestare un po' più d'attenzione quando lo si usa! E comunque essendo un colore chiaro anche se è polveroso e mi cade sulla guancia, non mi macchia come se fosse un marrone o un nero! :) Penso che quando mi capiterà acquisterò altre colorazioni perchè anche questi ombretti costano 1 £ l'uno!!!! ;)

LA PALETTE:
flash
luce naturale + flash
luce naturale


Questa palette è la "Heaven&Earth" ed ha 12 cialdine di ombretti tutti con toni naturali e shimmer (purtroppo sono tutti tutti moooolto shimmer tranne uno che è il secondo della seconda riga che è satinato). Ci sono 3 illuminanti, un oro, qualche colore un po' tortora, un arancio, dei marroni scuri... E' davvero carina per chi ama fare trucchi naturali... La polverosità varia da cialdina a cialdina! Il packaging è schifosetto: il coperchietto, o meglio la parte superiore mi si è staccata perchè si sono rotti i pirulini che la tenevano attaccata alla prte inferiore... Ma per 4 £ e una così buona qualità degli ombretti, posso anche passarci sopra!!!! :)

IL ROSSETTO:
luce naturale
sinistra una passata, destra più passate
flash

Questo è l'unico prodotto che non ricomprerei nonostante il suo prezzo sia di 1 £! Innanzitutto il colore (n°7) non è come me lo aspettavo... E' perlato (e io odio abbastanza i rossetti shimmer/perlati) e di un rosa corallo che non mi sta affatto bene... Non mi piace proprio addosso, e non so come mai! Inoltre è eccessivamente cremoso, tanto che non dura una cippa lippa! Visto che voglio finirlo, a volte lo uso come blush in crema: faccio una strisciolina sulla guancia, sfumo con le dita o con un pennello molto denso e sintetico e poi ci spolvero un po' di cipria sopra! Usato così è molto carino, ma come rossetto è bocciato!!

LA MATITA:
luce naturale
flash
 Anche questa matita costa solo 1 £ ed è ottima! Il tratto è di un bel marrone intenso, è cremosa e scrive benissimo anche all'interno dell'occhio (non vi so dire la durata messa nella rima interna perchè come sapete i miei occhi lascrimano tantissimo quando metto dei prodotti all'interno finchè sono costretta a rimuoverli, e questa matita non ha fatto eccezione!).. La durata all'esterno è buona, se la tampono con l'ombretto resta tutta la giornata, senza ombretto il colore perde intensità con il passare del tempo! Questa è consigliatissima!!! Si chiama "rich brown" e non ha numero...

Spero che questa lunghissima review vi sia stata utile... I prodotti MUA sono venduti sono in Inghilterra da Superdrug, ma di recente è stato aperto lo store online http://www.muastore.co.uk/ che spedisce anche in Italia!! Datevi alla pazza gioia con questi prodottini super economici e molto buoni! ;) ;)

Un grande bacione, Sloppina :)

4 commenti:

  1. io invece amo i rossetti della mua *.* ne ho solo due e sono tutti e due creme!

    RispondiElimina
  2. che bellini i prodotti mua! :)la palette l'ho ricevuta come premio dal giveaway e ti ringrazio ancora perchè è splendida!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. mai provati i prodotti mua..curiosa!
    Nuova follower! :)

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.