venerdì 31 agosto 2012

"I 6 prodotti TOP del mese di Agosto!" in collaborazione con Mary.Emm! :)

Buongiorno a tutte!!!! :)
E' l'ultimo giorno d'agosto, e come avrete capito dal titolo questo è il secondo post in collaborazione con Maria, del blog Mary.Emm!!! :) YEEE! Come il mese scorso, entrambe vi mostreremo i nostri 6 prodotti preferiti del mese! :) Non vedo l'ora di leggere i suoi!!!
Devo ringraziarla perchè si è occupata di creare questa immagine che d'ora in poi troverete all'inizio di ogni post che facciamo in collaborazione... :) Eccolaaaa!!

Eccovi tutti i miei prodotti preferiti insieme!

1. SMALTO CATRICE "030 meet me at coral island"

Guardate quanto è bello questo colore! :) Questo smalto è un bellissimo corallo super acceso, si stende facilmente, è coprente alla prima passata, si asciuga in un attimo ed ha una durata decente (con top coat 3 gg bello intatto)! Mi piace tantissimo e l'ho indossato molto questo mese!

2. DEODORANTE DOVE ai MINERALI DEL MAR MORTO.
Ebbene sì, si parla d'ascelle... Ma tutte usiamo il deodorante, o almeno dovremmo per la pacifica convivenza, e visto che questo è molto buono mi sembra sbagliato non parlarne!! ;) Hanno fatto tantissima pubblicità in tv di questo deodorante, dicendo che i sali del Mar Morto sono noti per le loro incredibili proprietà idratanti... ecc ecc... Sinceramente le mie ascelle non hanno giovato delle proprietà idratanti dei minerali del Mar Morto!! Però mi è piaciuto per altri aspetti... Innanzitutto è freschissimo, in queste giornate di caldo invivibile, il momento dell'applicazione del deodorante era un sollievo! :) Nonostante l'afa terribile, questo prodotto mi teneva fresca e profumata per tutto il giorno! Un'altra cosa che mi è piaciuta è che avendolo usato subito dopo la depilazione non mi ha fatto bruciare la pelle, cosa che a volte mi capita con altri deodoranti! I deodoranti Dove non sono tra i piiù economici che si trovano al supermercato, ma non costano molto, quindi lo ricomprerò sicuramente!

3. BALSAMO "A.A.A. CERCASI..." di LUSH.
se ingrandite la foto riuscite a leggere l'inci.
Io AMO questo balsamo... Tra non molto farò una review completamente dedicata a lui, perchè se la merita proprio, si comporta davvero bene ;)... Lascia i capelli morbidi, ma morbidi, ma morbidi come la seta... Inoltre se avete l'accortezza di non spalmarvelo sulla cute ma solo sulle punte, non ve li appesantisce... Ne basta pochissimo, infatti inizio a dubitare che riuscirò a finirlo entro la data di scadenza, che mi pare sia nell'autunno del 2013! :) E poi lascia un profumo buonissimo sui capelli, che è completamente diverso da quello che si sente annusando il prodotto dal barattolo!! :) Infatti sniffando così può sembrare troppo forte e neanche troppo buono l'odore, ma una volta asciugati i capelli vi resterà un profumo ottimo!! :)

4. EYELINER & SHADOW STICK di ELF "Basic - Brown"
 Questo prodotto è moooolto belloooo! :) Ha due estremità, una parte è uno stick di ombretto cremoso dorato/champagne che è ottimo come base per il trucco di tutti i giorni! L'altra estremità è una matita, quindi la mina è più sottile! E' marrone scura, con glitterini minuscoli dorati.. E' un prodotto che ho usato ogni singolo giorno quando ero in vacanza!!! Si ottiene un trucco semplice e perfetto in un minuto! :) Inoltre sia l'ombretto che la matita durano fin quando non decidete di struccarvi... WOW :)

5. LIP BALM SPF 15 "Peach" di ELF
Questo è un altro prodotto che ho usato praticamente tutti i giorni quando ero in vacanza! Ha molto qualità! Innanzitutto essendo un lip balm è idratante e tiene le labbra morbide. Poi ha il filtro solare 15, quindi protegge le labbra dal sole! Infine ha un bellissimo colore, molto delicato. Il colore dello stick potrebbe un po' spaventare perchè è proprio arancionissimo, però se guardate lo swatch, vedete che l'effetto è leggero, proprio come quello di un balsamo per labbra colorato! :) E' un prodotto che amo, e sicuramente lo comprerò in altre colorazioni! ;)

6. LIMA IN VETRO di KIKO.
Ultimo preferito del mese è questa limetta per unghie della Kiko. Ho deciso di comprarla perchè ho letto che le lime in vetro sono le migliori per chi ha le unghie fragili e che si sfaldano facilmente... In effetti, usandola, trovo che sia proprio vero! Da quando l'ho comprata le mie unghie crescono un po' di più,  e sinceramente non ne attribuisco il merito alla base rinforzante che sto usando, ma di quella vi parlerò in un post a parte, quando avrò un'opinione più sicura! Comunque ho davvero notato che le mie unghie, da quando uso questa lima, si sfaldano meno! ;) Sono comunque deboli, infatti recentemente le ho tagliate cortissime perchè se n'erano rotte un paio -_-" (potete vederlo nella foto dello swatch dello smalto Catrice), però si sfaldano meno e io penso che sia grazie a questa lima! E' costata solo 2.50 E e penso che mi durerà per tanto tempo visto che si può lavare con l'acqua e riiniziare ad usarla come se fosse nuova! :)

Ecco qui i miei prodotti preferiti di Agosto... Non vedo l'ora di leggere quelli di Maria!!! :)
Voi avete qualcuno di questi prodottini? Che ne pensate? Anche voi ci siete trovate bene?

Un bacione, Sloppina :)

14 commenti:

  1. Fantastico post!Credo che proverò sicuramente il balsamo lush e sono curiosissima per gli ombretti in crema ELF *____*
    Bacioni e grazie mille per la collaborazione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto meditando un ordine da elf con il quale prendermi altre colorazioni di quelli lì!! :) Sono bellissimi... Grazie anche a te Mary!!! :)

      Elimina
  2. Wow mi fai venir voglia di iniziare una rubrica simile^^. mi ispira il balsamo magari lo provo prima o poi^^.
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastico quel balsamo... *_* ne ho altri da finire ma da quando l'ho comprato non posso fare a meno di usare luiiii!! :)

      Elimina
  3. io amo letteralmente il deo DOve con i sali del mar morto.... ho comprato la versione in stick e lo trovo fantastico! MAI PIù SENZA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì per l'inverno forse è meglio in stick perchè l'idea di spararmi il deodorante gelido sotto le ascelle mi spaventa un po'!! :D ahah!

      Elimina
  4. Quel colore di Catrice è bellissimo*_*
    Mi sono appena iscritta comunque :) Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere.
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo passo subito!!! :) Grazie per il commento :)

      Elimina
  5. è un vero peccato che elf commercia solo online D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh è vero, però secondo me essendo così economica, finirebbe che gli stand sono rovinati come quelli della Essence... Tutto si risolverebbe se le persone fossero un po' più educate in realtà!... :(

      Elimina
  6. Risposte
    1. E' davvero ottimo, costa un po', però ne vale la pena e il barattolone durerà per tantissimo tempo! :)

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.