sabato 25 agosto 2012

NOTD: Kiko 344

Buongiorno ragazze :)
Il post di oggi sarà veloce veloce, giusto per mostrarvi uno smaltino di Kiko che ho comprato un po' di tempo fa e che ho messo anche nella lista di prodotti preferiti di luglio, senza però farvi vedere lo swatch!
Il sito lo chiama "verde nebbia marina". Nebbia mi fa pensare ad un colore smorto, poco brillante, ma questo è super luminoso e super brillante!! :) Io lo definisco un turchese sparaflehante! Ahahah... Ok la smetto sennò mi prendete per pazza! Comunque è uno dei miei colori preferiti, e lo smalto è molto buono! Coprentissimo, della giusta densità tanto che la stesura è semplicissima! Mi piace proprio tanto questo smalto.. Unico difettuccio è la durata che non è eccezionale, ma quasi tutti gli smalti kiko che possiedo non mi durano più di 3 giorni purtroppo! Però sono una a cui non piace tenere per tanto tempo lo stesso smalto sulle unghie, quindi lo cambio spesso e il problema della durata non mi turba più di tanto :)
Ecco le foto!
Scusate le mie cuticole e pellicine che sono in condizioni tremende!!
Con questo vi saluto mie care... Forse oggi pomeriggio farò un altro post ma non ne sono sicura!

Un grande bacio, Sloppina :)

16 commenti:

  1. E' molto bello ed estivo, forse ce l'ho uguale ma non ricordo il numero eheh xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne abbiamo talmente tanti che manco sappiamo quali sono :):):)

      Elimina
  2. Bellissimo colore :D Molto tempo fa anche io gli ho dedicato un post perchè mi piace molto questo smalto :P
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho pure io, è fantastico! Adoro questo genere di colori^^

    RispondiElimina
  4. I colori degli smalti kiko sono molto belli!
    io però ho avuto una brutta esperienza con loro e non li comprerò mai più... mi hanno sfaldato tutte le unghie :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei sicura che siano stati gli smalti kiko a farlo? perchè anche a me si sfaldano molto le unghie ma è perchè non ho una buona alimentazione e perchè di natura ho le unghie molto deboli... Non penso proprio sia colpa di qualche smalto che uso :)

      Elimina
  5. Bellissimo questo colore, molto estivo! x

    RispondiElimina
  6. penso di avere lo stesso colore :D

    RispondiElimina
  7. Un colore carinissimo perfetto per le giornate al mare! ;)

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.