domenica 30 settembre 2012

"I 6 prodotti TOP del mese di Settembre!" in collaborazione con Mary.Emm! :)

Salve ragazze!!!!! :)

Oggi l'ormai consueto post in collaborazione con Maria, del blog Mary.Emm makeup & nails, sui nostri 6 prodotti preferiti del mese!! :D
Sono contenta di continuare questa collaborazione con lei perchè è una ragazza gentilissima e cordiale! Andate a visitare il suo blog e potrete leggere tante review molto complete sui prodotti che prova! :) La tipologia di blog infatti è come quella del mio: review, smalti, mascara, cura del corpo, eccetera!
Ma basta chiacchierare! Vengo al dunque e vi mostro i miei 6 prodotti TOP di questo settembre appena terminato!! (in un baleno!)

Come vedete non c'è nessun prodotto per la cura del corpo... In realtà non c'è una particolare ragione, è semplicemente così! Ahah! ;)

1. LASTING PERFECTION CONCEALER di COLLECTION 2000

Beh come dire... Amo questo correttore!!! La marca è venduta solo in Inghilterra quindi qui in Italia non è reperibile, se avete occasione di andare in un Superdrug ... COMPRATELO! E' un correttore molto molto coprente, facile da stendere, si asciuga in fretta, non va nelle pieghette e, tenetevi forteeee... Anche se non lo fissate con la cipria dura davvero tante ore... Figuratevi se usate un filo di cipria per fissarlo!! :) La colorazione 3 medium, è perfetta per me, appena appena chiara in modo che illumina anche lo sguardo... Inoltre il prezzo è moooolto contenuto (soprattutto considerando la qualità), infatti costa circa 4 £, ovvero meno di 5 euro!
L'unica pecca è il packaging, potrete vedere anche voi dalla foto che le scritte vengono via! Ma è un dettaglio su cui posso sorvolare! ;)

2. APPLICATORE OMBRETTO di ACCA KAPPA
Un tempo aveva anche un numero, ma la scritta si è rovinata e non riesco a leggerlo!
Comunque vi chiederete perchè questo prodotto è tra i preferiti... Beh sono arrivata alla conclusione che per l'applicazione dell'ombretto in modo abbastanza omogeneo su tutta la palpebra, mi trovo decisamente meglio con questo genere di applicatori, che con i pennelli fatti apposta per l'ombretto!
Questo raccoglie più prodotto dalla cialda, e mi basta pressarlo sulla palpebra per avere il colore pieno; questo non mi è mai riuscito usando i pennelli per ombretto!
Ovviamente non trovo questo applicatore minimamente adatto alle sfumature, ma per la semplice applicazione dell'ombretto, secondo me, è perfetto... Come il dito! Ahah! :)

3. BLUSH "Berry Merry" di ELF STUDIO
Questo blush, a cui purtroppo la foto non rende giustizia, lo trovo adatto alla stagione autunnale... Infatti il colore tende al violaceo vinaccia (ve l'avevo detto che la foto non rende!! sembra rosa porcellino!!) con micro glitterini dorati che danno una bellissima luminosità!
Secondo me la qualità di questo prodotto è altrettanto buona perchè ha una buona scrivenza ed è facile da sfumare! :)

4. VOLUME TOP COAT di KIKO
Altro prodotto adorato... L'ho comprato da poco ma non posso farne più a meno!
Dà davvero molto più volume alle vostre ciglia rispetto quanto fa il mascara che avete applicato prima di mettere questo... (che giri di parole... -_- qualcuno mi insegni a scriivere decentemente!!!)
Non so cosa aggiungere se non che dovreste assolutamente approfittare dell'offerta dei mascara a 3.90 e portarvi a casa questo stupendo volumizzatore di ciglia (neologismi di Gioia...)

5. SMALTO "Hunt me down" di H&M

Anche questo smalto l'ho inserito perchè finalmente, visto che è iniziato l'autunno, l'ho indossato e mi è piaciuto molto... Infatti l'avevo comprato in piena estate ma questo verde militare non lo vedevo molto adatto alla stagione estiva quindi l'avevo messo nel cassetto senza mai provarlo! Settimana scorsa l'ho messo per la prima volta e ho notato che è molto facile da stendere  e veloce ad asciugare... Con due passate si ottiene una buona coprenza! Quindi lo promuovo perchè mi piace sia come qualità, sia come colore, molto adatto alla stagione fredda ormai alle porte!!! ;)

6. MINERAL LIPSTICK "Rosy raisin" di ELF
Questo rossettino è dello stesso colore delle mie labbra, appena appena appena più rosato... Visto che i rossetti di questa linea sono molto idratanti, indosso questo qui quando voglio idratazione e quel tocco di colore che mi dia un aria sana e pimpante!! :) L'ho usato spesso questo mese perchè lo tenevo in borsa e lo riapplicavo utte le volte che sentivo che non ce l'avevo più sulle labbra... :)

Ecco qui i prodotti che ho adorato questo mese!!! :)
Ora vado a leggere quelli di Maria!!!!!! :D

Voi che ne pensate dei miei prodotti preferiti? Avete le mie stesse opinioni su di essi?! :)
Ovviamente mi fa molto piacere leggere quali sono i vostri prodotti preferiti quindi se fate anche voi un post di questo genere mettetemi il link qui sotto; mi fa molto piacere aggiungere nuovi prodotti alla mia wishlist ed è importante sapere come ci si trovano le altre ragazze :D

Un bacione, Sloppina! :)

27 commenti:

  1. Anche io adoro quel top coat Kiko!!
    Mi hai tentata con il rossettino elf!!
    è sempre un piacere collaborare con te!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. prodotti ottimi! bellissimo il blush di elf!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì vero?! :) Peccato che il colore sia proprio diverso... :(

      Elimina
  3. Carinissimi prodotti! Soprattutto blush e rossettino Elf :)
    Un bacione
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :):) mi piacciono proprio tanto questi prodotti!

      Elimina
  4. devo fare un ordine da elf devo fare un ordine da elf devo fare un ordine da elf devo fare un ordine da elf devo fare un ordine da elf devo fare un ordine da elf devo fare un ordine da elf devo fare un ordine da elf devo fare un ordine da elf devo fare un ordine da elf devo fare un ordine da elf devo fare un ordine da elf
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah!! Sì devi assolutamente farlo!! Se guardi tante review eviterai di prendere dei pacchi e rimarrai sempre (o quasi) soddisfatta... Come faccio io!!! ^_^

      Elimina
  5. il colore dello smalto è particolarissimo, mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo preso in saldo per 1 euro!! che affare!!!!!! :D

      Elimina
  6. Molto bello lo smalto ;)
    Anche io ho un rossettino elf di quella linea, in un altro colore leggermente più scuro e mi piace molto: è il rossetto che uso nelle occasioni vagamente formali in cui voglio essere a posto e ben curata ma senza spiccare troppo! Come te, lo trovo molto confortevole :)

    Poi, anche io ho il top coat di Kiko (e anche quello verde, allungante) e devo dire che...Non so, certo fa un bell'effetto, ma io mi aspettavo chissà che effetti mirabolanti e invece non c'è tutta questa differenza XD Boh, sarò strana io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il top coat piace proprio tanto e noto una differenza pazzesca tra il prima e il dopo... :) Comunque sì, la parola adatta per descrivere i rossetti elf della linea minerale è: confortevoli!!
      E come al solito tu hai sempre le parole giuste! ahah :D

      Elimina
  7. davvero bei prodotti!!! Anche io ho una voglia matta di un ordine elf, ma mi devo un pò fermare...
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso ci sono delle offerte che tentano troppo, è proprio difficile resistere!!!!! :(

      Elimina
  8. mi tenti tantissimo con quel mascare top coat.... mi sa che un girettino da kiko me lo rifaccio u.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì dai!! :) Dovrebbero essere ancora in offerta quindi sicuramente ora che tra qualche tempo!!!!!!!! :D

      Elimina
    2. sisi sono ancora in offerta con gli eyeliner XD mi farò tentare u.ù XD

      Elimina
  9. Avevo il tuo stesso smalto l'anno scorso poi mi si era tutto seccato ed è partito per lidi migliori XD Il blush mi incuriosisce molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che il mio non faccia la stessa fine!! :(
      Comunque sì il blush è molto carino, se hai davvero intenzione di prenderlo ti consiglio di guarare degli swatches fatti meglio su google perchè il mio non rende proprio!!!!!! :(

      Elimina
  10. Anche io ho il blush e il top coat...ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  11. io adoro quel blush di elf!
    che ne dici di passare da me? mi farebbe molto piacere!
    viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.