domenica 23 settembre 2012

MUOTD: Oro e argento!

Buonaseeeeeeera! :)

Post veloce veloce.. Vi faccio vedere il trucco che ho oggi, che poi è anche quello che faccio quasi tutti i giorni a meno che non ho una particolare ispirazione che mi porta a fare qualcosa di diverso... :)

Mi piace tantissimo il contrasto tra il doratino sulla palpebra e il grigio argento all'angolo esterno... E poi eyeliner grigio metallizzato... Ah e ovviamente... MASCARA a kili!!! :)


Che ne pensate?
Intanto posso dirvi che è qualche giorno che sto testando il top coat volumizzante della Kiko e posso dire che per ora condiviso le opinioni di tutte sul fatto che è fantasticooo :) Giudicate voi il risultato da quest'ultima foto!!! ;)
Se v'interessa sapere quali prodotti ho usato in particolare magari chiedetemelo nei commenti perchè ora devo scappare di corsa e non ho tempo di fare l'elenco, però ci tenevo a fare il post ora!! :)

Aggiornamentoooo! Ecco la lista dei prodotti:
- Doratino chiaro della palette da 36 colori di H&M qui la review fatta secoli fa! :) su tutta la palpebra
- Bianco shimmer della stessa palettina nell'angolo interno
- Grigio matt della palette Bohemian Rapsody della NYX nell'angolo esterno
- Eyeliner in gel Gunmetal di Elf studio
- Mascara L'oreal Carbon Black
- Top coat volumizzante di Kiko


Un bacio, Sloppina :)

28 commenti:

  1. wow che ciglia! Se è tutto merito del top coat anche se credo che tu abbia già di tuo delle ciglia favolose, ne compro una fornitura a vita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì diciamo che sono fortunata di natura... :) Però ti assicuro che il mascara fa un lavoro fantastico :D

      Elimina
  2. Bellissimo *_______* anche io adoro il top coat di Kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Sì per quanto l'ho usato sin'ora posso dire che è fenomenale!

      Elimina
  3. Che occhi bellissimi.... Lo voglio assolutamente provare questo prodotto...
    Kiss kiss
    Vendy

    Ps: new OUTFIT post
    Http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bravissima...bello e luminoso!!!
    E complimenti per gli occhi bellissimi, bacione :D

    RispondiElimina
  5. Carinissimo :) Molto naturale e da un bellissimo effetto ai tuoi occhi :)
    Un bacio
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Che bello...mamma mia che occhi stupendi! un bacio!

    RispondiElimina
  7. Che bello!! Brava!!!! hai degli occhi splendidi.. bacione

    RispondiElimina
  8. sii metti la lista dei prodotti^^ è un trucco carinissimo! amo questo genere di makeup, sono ideali in ogni situazione!

    RispondiElimina
  9. bhè occhio e ciglia da favola, non c'è che dire! look molto sobrio e delicato :)

    RispondiElimina
  10. Questo trucco è molto bello, semplice ma d'effetto, penso proprio che te lo copierò.
    Che occhioni, e poi questo top coat Kiko è pazzesco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! :D Sì io non lo mollo più, giuro! :)

      Elimina
  11. Mi piace davvero moltissimo questo trucco e trovo che ti stia anche molto bene! :)

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.