venerdì 2 novembre 2012

"I 6 Prodotti Top del Mese di Ottobre!" in collaborazione con Mary.Emm! :)

Salve a tutte mie care! :)

Per prima cosa, oltre al fatto che mi scuso di cuore per l'assenza, ma ormai ho paura di annoiarvi con il chiedervi sempre scusa, volevo ringraziarvi tanto perchè ormai siete davvero tante... 206!! Mi sembra pazzesco e sono contentissima... Sotto ogni post mi trovo tanti commenti fantastici e tutto questo mi dà davvero tanta soddisfazione... :D GRAZIEEEEE!!! :) :)

Comunque arriviamo al motivo di questo post, ovvero la collaborazione che faccia con Maria di Mary.Emm!! :D Per chi non lo sapesse Maria è una ragazza che come me fa post di recensioni su prodotti per la cura del corpo e per il trucco... La nostra collaborazione consiste nell'elencare e parlare brevemente dei nostri 6 prodotti preferiti del mese appena finito! :)
Questa volta siamo leggermente in ritardo, le volte scorse pubblicavamo il post proprio l'ultimo giorno del mese, ma con l'autunno sono iniziati gli impegni che ci hanno un po' messo i bastoni fra le ruote... Ma ora siamo pronte a farvi vedere i nostri prodotti preferiti!!!! :D
 

1. MAYBELLINE COLOR TATOO "Permanent Taupe"
 Visto che mi sveglio molto presto al mattino, devo prepararmi molto velocemente così posso mettere la sveglia un po' dopo rispetto a quando dovrei se facessi un trucco un po' più complicato... Questo prodotto è perfetto perchè si applica facilmentissimamente, si asciuga in fretta sulla palpebra, e da lì non lo smuove più nessuno per tutta la giornata!! L'ho messo per ben due volte senza primer sotto, e senza fissarlo con ombretto in polvere e giuro che mi è durato senza farmi una pieghetta!! :) Fantasticooo! E poi il colore è un bellissimo taupe adatto a tutte le occasioni!! Se volete vedere dove e per che prezzo l'ho ordinato vi consiglio di guardare questo post QUI! :D

2. LUSH "Tortami Via"
Il nome inglese di questa gelatina da doccia di Lush, come potete vedere dalle foto, è Sweetie Pie!! E in effetti ha un profumo INCREDIBILE... E' dolcissimo di frutti di bosco e molto molto forte... E' uno dei pochi profumi che mi rimane addosso fino al giorno dopo aver fatto la doccia! Per chi non lo sapesse questo prodotto di Lush funge come un semplicissimo bagnoschiuma ma in realtà è un panetto di gelatina viola scuro con dei glitterazzi blu al suo interno (un po' di vedono anche in foto!!)... Non temete, questi non vi si attaccheranno al corpo, anzi... Ho sempre avuto, ed ho tuttora, il dilemma di dove vadano a finire mano a mano che si consuma la gelatina!!
La consiglio per il profumo celestiale, per il divertimento nell'usarla (sguscia dalle mani che è una meraviglia ahah :D), e perchè proporzionata al prezzo (5.50 E) dura per davvero tanti lavaggi!

3. BLUSH DELYS n°104
Questo blush è BELLERRRRRIMO... Non so se ricordate ma ve l'avevo già mostrato in una haul di metà ottobre se non sbaglio! La marca mi è piuttosto sconosciuta, si chiama Delys ed è piuttosto economica... Contate che questo blush l'ho pagato 5 euro, ed è da 12 grammi! ^_^ Il packaging dà un po' l'idea "trucchi da bambine di 6 anni", però ci passo sopra perchè mi piace proprio tanto...
Mi piace moltissimo perchè il colore è davvero bello e luminoso... Lo uso in diversi modi: mischiando tutto lo uso come blush, il rosa chiaro lo uso come illuminante sugli zigomi, e l'oro come illuminante per l'angolo interno dell'occhio :) Dà una luminosità pazzesca, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di provarlo quando sarò abbronzata! ;) Inoltre ha un buonissimo inci che presto vi mostrerò in un post a parte! :)

4. BLENDING EYE BRUSH di ELF
Ebbene... Penso che questo sia il mio pennello occhi preferito in assoluto... Sicuramente darò un altro ordine elf in cui ne comprerò altri... 1.70 E, capite?!?! :D
Ci sfumo il correttore e gli ombretti, ci applico l'illuminante... E' morbidissimo e perde un paio di peli massimo quando lo lavo... Considerate che lo uso ogni giorno, lo lavo ogni 4 giorni, e ce l'ho da più di due anni!!!! Sono sconvolta da quanto sia buono, soprattutto in rapporto al suo prezzo... Ve lo consiglio calorosamente! ^_^

5. L.A. COLORS JUMBO EYE PENCIL "Sand Castles"
Questo matitone della LA Colors l'avevo acquistato dal sito CherryCulture... Se vi interessa sapere qualcosa di più su quel mio ordine, vi consiglio di cliccare QUI! ;) Come vi ho detto prima cerco spesso di fare trucchi veloci per risparmiare tempo e gli ombretti in crema mi sono di grande aiuto... Questo però al contrario di quello Maybelline va assolutamente usato con un primer e un ombretto per fissarlo, altrimenti vi si va a depositare nelle pieghette... Però mi piace tantissimo perchè è di un colore particolarissimo e molto bello... Non saprei descriverlo se non dicendo che è un marrone-violaceo-grigiastro e che cambia molto a seconda della luce... Mi piace molto perchè intensifica tantissimo qualsiasi ombretto andiate a metterci sopra e poi è un prodotto molto economico che mi durerà per tantissimo tempo! :)

6. L'OREAL VOLUMINOUS CARBON BLACK MASCARA
Un nome stra lungo, ma davvero molto appropriato perchè questo mascara è molto volumizzante, e molto, ma davvero molto, nero!! Mi piace tanto perchè lo scovolino non è eccessivamente grosso quindi riesco a controllarlo bene e a non sporcarmi le palpebre o il naso (ahah impedita!!!!)... Ora che si sta un po' addensando mi piace ancora di più rispetto a quando era nuovo perchè era piuttosto liquido... Mi piaceva molto ma non come ora! Essendo un pochino più pastosetto volumizza ancora meglio, però vi assicuro che non appiccica le ciglia facendo effetto pastone... Mi piace molto e in fase di struccaggio viene via molto facilmente senza dover sfregare troppo... :)

Bene ragazze questi sono stati i miei prodotti preferiti di questo mese appena passato... Come al solito vi chiedo se ci sono prodotti tra questi che avete provato anche voi e di lasciarmi la vostra opinione... :)
Io ora corro virtualmente a vedere i preferiti di Maria... Mi fido molto delle sue recensioni e chissà che non ci sia un prodotto adatto a me! :)

Bacione, Sloppina :)

20 commenti:

  1. Gioiaaa!E' sempre un piacere collaborare con te!!
    Mi hai tentato un sacco con il color tatoo!Ieri in profumeria ho swatchato sulla mano il tester e non si toglieva più !!Dovrei farci un pensierino dato che sto tutto il giorno fuori,poi dopo che tu ne hai parlato bene :PPP!
    Il pennello Elf deve essere miooo ^_^ ahah
    Bacioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è sempre un piacere Mary! :D
      Comunque i color tatoo sono davvero consigliatissimi... io voglio assolutamente prendermene altri in altre colorazioni perchè sono ottimi! :D

      Elimina
  2. mi piace tanto il blush... tortami via è troppo carina!!

    RispondiElimina
  3. avete scelto prodotti bellissimi questo mese, tu e mary:D

    RispondiElimina
  4. Ahaha, i trucchi delle bambine di sei anni...Ho presente :D :D
    Devo aggiudicarmi un color tatoo, ormai non ho più scuse :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamenteeeeeee :) Il Permanent Taupe va sempre bene in ogni occasione, poi ho l'On And On Bronze che è un bellissimo bronzo luminosissimo e anche quello è spettacolare ma magari un po' più da sera... O alemeno per i miei gusti! ;)

      Elimina
  5. oggi pomeriggio vado a prendermi quel color tattoo..lo voglio! sono in fissa con gli ombretti in crema ormai^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ultimamente! Ne ho parecchi ormai e li utilizzo sempreeee ^_^

      Elimina
  6. Da Acqua & Sapone ho visto che c'è il color tattoo taupe *_* Voglio andarlo a prendere!

    RispondiElimina
  7. Il color tatoo ce l'ho anche io e ha un bel colore e una buona durata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mi piace tantissimo, con troppo contenta di averlo comprato :)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Guarda è belliiiissimo! Peccato che lo swatch nella foto non renda assolutamente :(

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.