sabato 3 novembre 2012

NOTD: Elegant Maniglitter! :)

Buon sabato a tutte!!! :)

Il post di oggi è, e deve essere, super veloce... Era da tutta la mattina che pensavo "devo studiare, devo studiare, devo studiare..." e visto che non ne avevo voglia aggiungevo "appena finito di mangiare inizio, lo giurooo!"... Ora ho finito di mangiare... E sto facendo un post! :( Sgridatemi e datemi la forza per mettere la testa sui libriiii!!

Comunque faccio il post per farvi vedere la mia manicure di oggi (fatta ieri sera), di cui vado molto fiera e che è stata semplicissima da realizzare! :)

 
 I glitterini si vedono bene bene solo nella seconda foto... Comunque, questi sono i prodotti che ho usato:
1. Innanzitutto ho steso la base di Sally Hansen la Miracle Nail Thickner di cui poi vi parlerò in un post a parte.
2. Ho steso due passate del Desert Haze di Elf.
3. Solo sull'anulare ho applicato uno strato di smalto trasparente (la base) e mentre era ancora bagnato c'ho versato sopra i glitterini (a cui effettivamente avrei potuto fare una foto più specifica, almeno su quelli che ho usato). La torretta che vedete l'avevo comprata anni fa da Pimkie ed è un alternarsi di ombretti in crema e glitter di colori diversi... Ho usato quelli bianchi, ovvero il terzo scompartimento partendo dall'alto :) Visto che sono secoli che l'ho comprata, non mi sogno di usare gli ombretti in crema (anche perchè hanno una consistenza terribile...), però i glitter li uso eccome ;)
4. Ho tolto i glitter in eccesso, aiutandomi con un pennellino scabercio, o pressato leggermente quelli attaccati, e sopo un minuto ho passato il top coat Mavadry di Mavala :)

Vi piace?! In foto non rendono tantissimo i glitter ma vi giuro che dal vivo è una manicure stupenda (sono tutta modestia ahahah :D)...

Un bacio, Sloppina :)

20 commenti:

  1. molto molto bella ;) io ho degli smalti elf ma non mi piacciono ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come durata non sono un granchè ma io cambio spesso smalto quindi non è un problema che mi tocca particolarmente eheh :):) Per il resto mi piacciono abbastanza...

      Elimina
  2. Davvero graziosa, oltretutto mi piace molto anche il colore dello smalto :)
    Soo una fan della accent manicure quindi non potevo non gradire ^_^ Carina anche l'idea di riutilizzare i vecchi glitter :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in teoria i glitterini sarebbero da usare sugli occhi ma se per caso uno mi entrasse dentro potrei morire, e comunque non riesco a dosarli e se li metto sembro sempre una Drag Queen -_-"

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sì, devi assolutamente ^_^ Se un giorno ti deciderai a farlo e vuoi chiedermi qualche consiglio fai pure, io ho provato tante cose di Elf e magari ti posso dare qualche opinione in più! :)

      Elimina
  4. Bellissimo il colore dello smalto, ne ho uno simile di essence!
    Peccato per la qualità degli smalti elf... i colori non sono male, ma la durata è pessima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la durata non è buona ma io cambio spesso lo smalto quindi non è un grosso problema per me... Comunque i colori sono davvero carini *_*

      Elimina
  5. ciao, ho trovato il tuo blog tramite un blog che seguo, molto carino complimenti! nuova follower,
    se ti va ti aspetto da me,

    ps: smalto molto carino anche come colore !

    bacio jexika

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che carina questa nail art, mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di sapere qualcosa sulla base Sally Hansen!!!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.