lunedì 3 dicembre 2012

Winterlicious TAG! :)

Buonasera ragazze!!! :D

Eccomi qui con un altro post!
Ho visto fare questo tag molto carino da delle ragazze su youtube, americane ed inglesi! Ho tradotto le domande ma non sapevo davvero come tradurre il titolo quindi l'ho lasciato come l'originale "Winterlicious tag"! :D

Visto che odio l'autunno, ma mi piace l'inverno, ho deciso di non fare il tag sull'autunno (c'è stato un periodo che girava tantiiiissimo!!) ma di concedermi questo sul freddo inverno!!!! :D
Iniziamo!! :D

1. Smalto preferito per l'inverno.
Dire in generale i colori violacei scuri, e i classici rouge noir! Di quest'ultima categoria mi piace molto il 226 di Kiko, magari con qualche glitterino oro per il periodo natalizio :)


2. Prodotto per labbra preferito per l'inverno.
D'inverno soffro molto il freddo sulle labbra, inevitabile avere sempre un po' d'arsura! Ecco perchè il prodotto che uso di più e che mi è assolutamente indispensabile per questa stagione è un buon idratante per le labbra... Io uso il Burro di Karitè, quello de I Provenzali, per la precisione... L'avevo recensito un bel po' di tempo fa... Ecco il link alla review ;)


3. Accessorio invernale più utilizzato.
Adoro l'inverno perchè si possono usare sciarpe, cappelli, guantini e stivaletti con il pelo!! Sono proprio questi quelli che indosso più spesso, ovvero i miei stivaletti della SugarBoots... Ce li ho da 3 anni e ogni inverno li uso tantissimo... Giusto in questi giorni sto meditando di andare a comprarne un altro paio perchè i miei stanno tirando le cuoia... Costano un po' ma sono davvero belli e poi comunque durano tanto!! Vi lascio una foto presa da internet :) Il modello è come il mio, ma la fantastia è un po' diversa!

4. Pezzo d'abbigliamento più indossato.
Direi i collant! Perchè li metto sia quando uso vestiti e gonne, sia sotto i pantaloni quando fa molto freddo!! ;) L'avete mai fatto voi?! Tengono molto più caldo che solamente i jeans, provare per credere!! :)

5. Profumazione o candela preferita per l'inverno.
Non ho capito molto cosa s'intende con questa domanda... In ogni caso non uso le candele quindi rispondo solo riguardo le profumazioni! Per l'inverno mi piacciono molto i profumi dolci ed avvolgenti! Per questo eleggo il profumo di vaniglia come mio preferito per questa categoria, ma mi piace anche molto quello della cannella e di altre spezie in generale!

6. Bevanda invernale preferita.
Cioccolata calda, magari con la panna... Ma avevate qualche dubbio?! Ahah :D

7. Il tuo film di Natale preferito di tutti i tempi.
Decisamente "Mamma ho perso l'aereo", ho dei ricordi bellissimi legati a quel film... Io e i miei fratelli lo riguardavamo centinaia di volte e non ci stufava mai! :D

8. Canzoni di Natale/delle feste preferita.
Sono tantissime che non so decidermi... E poi per ognuna, sorpattutto per le più famose, ci sono tantissime diverse versioni e la mia opinione cambia da una all'altra!! :) Pensandoci su ce n'è una che mi piace tantissimo, nonostante sia un po' inquietante...
Ascoltatela e capirete cosa intendo, è troppo bella... Ring Christmas Bells!

9. Cibo/dolcetto preferito delle feste.
I miei genitori per il pranzo di Natale preparano sempre i ravioli!!! Mia mamma fa il ragù e il ripieno, mio papà impasta e poi li divide... Li fanno sempre (e solo, purtroppo) a Natale e Pasqua! Mi piacciono tantissimoooo :) :P E poi beh il nocciolato, il pandoro... Mmmmmmmmmm.... :)

10. Qual è la tua decorazione natalizia preferita per quest'anno?
Sinceramente non abbiamo ancora iniziato a decorare la casa quindi posso solo dire che in generale mi piacciono molto le decorazioni sugli specchi... Mia mamma compra quasi sempre dei nuovi adesivi fatti apposta da attaccare alle finestre o sugli specchi di casa, e mi piacciono tanto ^_^


11. Cosa c'è in cima alla tua letterina per Babbo Natale?
Sinceramente non ho bisogno di niente, ovvio che i desideri e gli sfizi che vorrei soddisfare invece sono innumerevoli :D Per esempio la Twin-Set color turchese nella vetrina sotto casa mia mi fa gli occhioni dolci da un bel po'... :) Non è molto invernale, ma io mi proietto avanti già nella primavera se è necessario!!!! ;)

12. Quali sono i progetti per le vacanze durante queste feste?
Non farò niente di particolare... Per Capodanno starò via qualche giorno con il mio ragazzo e i nostri amici, una cosa molto tranquilla :)

Bene ragazze, ovviamente siete tutte taggate! :)
Spero che vi abbia fatto piacere leggere questo tag e che lo facciate anche voi!! E' così carino! :D

Baci, Sloppina :)

8 commenti:

  1. Beh i ravioli sono sempre i ravioli!! Come darti torto! XD Me lo segno a breve lo farò anche io :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carino vero?! :D I ravioli, mamma miaaaa.... :Q___

      Elimina
  2. Ciao...ti ho taggata sul mio blog in un tag carinissimo!! Spero ti faccia piacere e un bacioneee

    RispondiElimina
  3. TAG carinissimo..non potevo non rispondere!

    RispondiElimina
  4. quanto ho amato questo tag..se avessi aperto il blog in tempo l'avrei fatto anch'io!!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.