giovedì 24 gennaio 2013

HAUL Forever 21! :)

Buonasera ragazzeeee!! :D

Ebbene ecco il mio terzo ordine Forever21, che come al solito mi è pervenuto in tempi brevissimi e mi ha lasciata completamente soddisfatta... :)
Ho approfittato dell'offerta "Prendi 2 paghi 1" e dei saldi, quindi ho comprato 4 cose in totale, 3 delle quali l'ho pagate proprio una miseria!! :D
Ora vi mostro gli acquisti e poi come sempre vi racconto della spedizione e dei prezzi...
Per prima cosa una bellissima sciarpa celeste chiara, bella calda e lunga... Tra saldi e promozione mi è venuta a costare 2.99€!!!!
Altra sciarpa che ho preso pensando alla primavera è questa bianca, molto leggera, con ai bordi delle fasce di tessuto più sottile con attaccate paillettes argentate :) Anche questa pagata 2.99€! :D
Poi un maglioncino molto semplice, color menta chiarissimo... Mi è un po' larghetto, ma è una S quindi probabilmente è il modello che dev'essere così ma comunque non mi dispiace e lo utilizzerò ^_^ Pagato 3.49€!!!!!!!!!!!!! :)
Infine il pezzo forte, la ragione del mio ordine... So che a molte potranno fare schifo (come del resto è successo con tutti i membri della mia famiglia e il mio ragazzo), ma a me piacciono da impazzire, e poi sono di una comodità estrema!! :D Sono dei mocassini tutti pelosi dentro, e quando li indosso sembra di camminare tra le nuvoleeee *_* Questi non erano in saldo e li ho pagati 19.40!
Qui  vorrei aprire una parentesi... E' la prima volta che ordino scarpe online e avevo letto che da f21 bisogna comprare scarpe un pochino più piccole rispetto al proprio numero... Io ho il 39 normalmente allora ho comprato il 38! E devo dire che mi sono un po' grandi, soprattutto la destra (non so se è la scarpa ad essere più grande o il mio piede ad essere più piccolo) mi scappa un po' quando cammino... Ho risolto stringendo bene il laccetto, però forse sarebbe stato meglio prendere un 37! :( Quindi mi raccomando se decidete di comprare delle scarpe state molto attente con le misure...
Comunque ve le mostro...

Allora l'ordine l'ho fatto sabato 19 gennaio, il pacco è stato spedito il 22, e oggi che è il 24, alle 17.30 ha suonato il corriere!! :D Le spedizioni costano 6€ e sono fatte con corriere UPS tracciabili quindi secondo me non sono neanche troppo costose... Vi consiglio di farvi un giro sul sito!!! :D

Un bacione, Sloppina ;)

19 commenti:

  1. Risposte
    1. Quella azzurra è anche di ottima qualità, quella bianca un po' meno ma comunque per averla pagata così poco ci sta assolutamente!! :D

      Elimina
  2. mi devo proprio decidere ad acqistare qualcosa da forever21..ha delle cose carine a dei prezzi davveeero competitivi!!!
    A me le scarpette sono piaciute..sostengo l'acquisto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la mia esperienza nn posso che consigliarti di acquistare qualcosa perchè le cosine sono davvero carine e costano poco, la consegna è più che sicura, veloce e non molto costosa!!! ^_^

      Elimina
  3. per le scarpe potresti provare a mettere una soletta, forse ti calzeranno meglio! il maglione ti sta bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, comunque proverò sicuramente a seguire il tuo consiglio!! :D

      Elimina
  4. Concordo con mezzaluna, prova una soletta! Io che ho il piede piccolo e magro sono sempre la mia salvezza! XD
    Il maglioncino mi piace molto, soprattutto il colore! *-* Pensa che l'ho visto simile da pimkie nella nuova collezione primaverile, ma viene il triplo..Quindi direi che hai fatto un affarone! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo l'ho pagato meno di 4 euro... fantastico :D è stata un mega affarone quest'ordine ^_^

      Elimina
  5. che affari:) volo a fare un giro sul sito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se decidi di acquistare qualcosa!!!! ;)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Sì è bellissimo soprattutto per la primavera!!!!!!! :)

      Elimina
  7. Molto carino il colore latte/menta chiarissimo, sia in autunno che in primavera, farà la sua figura! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo trovo adattissimo soprattutto per le mezze stagioni ^_^ un bacione!

      Elimina
  8. Ma che bello il maglioncino, voglio provare anch'io a comprare da questo negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come servizio è consigliatissimo quindi se trovi qualcosa che ti piace DEVI ordinare ahah :D

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.