mercoledì 9 gennaio 2013

HAUL: Saldi deludenti...

Buonasera ragasssssuoooole ;)

Ancora una volta inizio il post chiedendovi scusa per il tanto tempo che passa tra una mia pubblicazione  e l'altra, ma mi sto facendo divorare dal libro di anatomia! Oggi ho anche iniziato tirocinio, e anche quello mi occupa un bel po' di tempo... E' un periodo un po' caotico ma spero che si tranquillizzerà presto! :)

Intanto per tirarmi un po' su di morale, l'altro giorno ho fatto un giro per saldi...
Sono andata da Kiko, dov'ero molto tentata dai blush in crema, ma sono stata bravissima e ho resistito! (mi continuavo a ripetere: "non ne hai bisogno, non ne hai bisogno, Gioia! Non ne hai bisognooooo")...
Poi sono andata da Zara, e continuavo a pensare se invece di fare i saldi si fossero sbagliati e avessero fatto un aumento dei prezzi!
Dopo son passata da Pimkie e stranamente non sono stata colpita da nulla in particolare... Mi piacevano alcune cose della nuova collezione, ma non volevo acquistare niente che non fosse in saldo ^_^

Poi da H&M finalmente ho comprato qualcosina... Un blush (ebbene sì sono caduta in tentazione) che è il sostituto uguale uguale di uno che ho appena terminato (lo vedrete nei prossimi "prodotti K.O."), ovvero il n°17 Tawny Rose! E poi ho preso anche un paio di ballerine che sono pacchiane ma che più pacchiane non si può! Ma costavano solo 7 euro, e ho pensato che magari abbinate con qualcosa di molto sobrio possono anche essere gradevoli alla vista ahah :)

PPPPPPPooooi... La tappa successiva è stata Tezenis, dove ho preso un bellissimo completino color borgogna, tutto pizzoso (7.95 il reggiseno e 2.95 le mutande)! Ed anche un paio di collant color Castoro Melange (ahahah :D) per 2.90! ;)

Infine da Coin, ho comprato due prodottini Catrice, che mi sta piacendo sempre di più... Ho comprato il correttore illuminante e una matita della linea Smokey Eyes, nera perchè ho finito la LongLasting di Essence!

Ed ecco qui i miei acquistini...
Il correttore l'ho già provato un po' di volte e mi sta piacendo molto... Vi farò sapere!! :D
Vi auguro di trovare più soddisfazione nello shopping per saldi di quanta ne ho trovata io!!!

Un bacio, Sloppina! :)

21 commenti:

  1. quest'anno più che mai veramente una tristezza sti saldi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei d'accordo!? Io sono rimasta un bel po' delusa... :(

      Elimina
  2. Io da Zara manco sono entrata nell'ultimo periodo non trovo nulla! :/ Da H&M anche io ho comprato qualcosina ma niente di che...Tezenis ho visto lo stesso reggiseno ma c'era solo strasuper imbottito e ho rinunciato! Insomma...compere piuttosto povere! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se guardi bene c'è anche meno imbottito Vale! Anche io subito ho visto quello super imbottito e lo stavo per abbandonare (nonostante un po' di aiuto in quella zona mi possa servire ;) ) ma poi ho visto anche la versione meno imbottita!

      Elimina
  3. Io continuo a ripetermi "Sakura non troverai niente lascia perdere, non uscire che fa freddo su" devo risparmiare che tra una settimana devo partire, non posso permettermi tentazioni!!! Dai le ballerine se abbinate a un jeans e maglione semplice secondo me son graziose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah dai vale la pena risparmiare per un bel viaggio!! :D :) Comunque sì le ballerine le abbinerò proprio così! :)

      Elimina
  4. anche io ho avuto dei saldi deludenti, e riconosciuto in più negozi vestiti che erano in saldo già l'anno scorso... che tristezza così... voglio vivere in americaaaaaaa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho visto cose degli anni scorsiiii! :( Comunque anche a me sotto il punto di vista "shopping" mi piacerebbe tanto vivere in america!! :D però per altri aspetti proprio no, sono contenta qui... Nonostante tutti i casini che ci sono ora... :(

      Elimina
  5. Aspetto con gioia i saldi ma poi raramente riesco a comprare tutto quello che vorrei...
    Finora solo un cappotto nero da Phard. Vorrei trovare una camicia bianca. Adoro quelle Nara ma costano un po' e io dovrei spendere meno. Vedremo se riesco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì le camicie di Nara sono proprio belle, peccato per i prezzi ^_^ Da Zara ne ho viste di belle, ma anche lì come ho detto nel post ci sono dei prezzi esagerati...

      Elimina
  6. il completino sembra molto carino ;)

    RispondiElimina
  7. a dire il vero anche i miei saldi sono stati una mezza delusione..solo tezenis ne vale sempre la pena nonostante la calca in negozio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì c'è sempre talmente tanta gente da Tezenis che a volte mi demoralizzo un sacco... Prendo tante di quelle spallate a volte :(

      Elimina
  8. Mi dispiace ma alcuni negozi coi saldi penso siano proprio da evitare, come H&M che ha tirato fuori della roba davvero improponibile... nei negozi low cost di solito è meglio acquistare a prezzo pieno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai tutti i torti... Oltre alle cose che si trovano, anche la ressa è terribile :(

      Elimina
  9. quest'anno i saldi in alcuni negozi sono a dir poco imbarazzanti!!
    sono curiosissima di sapere di più sul correttore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa tanto che lo inserisco nei preferiti di gennaio, quindi ne farò una veloce recensione in quel post quindiiii.... stay tuned!!! :D :)

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.