sabato 16 febbraio 2013

I "meh" di... Essence! Collaborazione con Valentina! :)

Ciao ragassuoleeeeee :)

Sì sì sì sì... Finalmente il terzo e ultimo appuntamento in cui io e Valentina vi parliamo dei prodotti Essence!!!! :D
Prima vi abbiamo fatto vedere i nostri preferiti, poi quelli che non ci sono piaciuti, e ora quelli che... boh, non sappiamo neanche noi!!! :D E se vi state chiedendo chi è Valentina, beh cliccate immediatamente QUI, o sarò costretta a venirvi a strappare i peli dalle narici con la pinzetta!!!! :) Ahaha, scherzo, ma vi consiglio davvero di visitare il suo blog!!!!...
Bene bene... Let's begin!!!

Ecco qui il leva-smalto (senza acetone) profumato alla fragola e al frutto della passione (-_-") di Essence. Perchè questo prodotto è nei "meh"?! Beh, toglie molto facilmente lo smalto, ma secca le unghie e la pelle intorno in una maniera terrificante... Costa poco, ma puzza... E' una continua contraddizione :(
Vale lo odia profondamente; io trovo che comunque tolga bene lo smalto, e per quelle che non hanno le unghie molto secche e deboli possa andare bene... Per me... Non molto!

So che ora mi ucciderete... Questo mascara mi è piaciuto, ma per i primi 2 mesi... Infatti all'inizio era perfetto, l'unico difetto era che dovevo pulire bene lo scovolino prima dell'applicazione... Con il tempo si è fatto mooooolto denso e pastoso... Mi lascia i grumi e mi dà una senzazione di ciglia pesantiiiiiissime... :( Non è molto confortevole diciamo... E poi faccio una fatica bestia a struccarlo, manco fosse waterproof!!!! :(

Caratteristica positiva? Ha un buonissimo profumo... Caratteristica "nè pregio nè difetto"? E' un bel gloss trasparente... Caratteristica negativa? Dovrebbe essere arancione (e non lo è), dovrebbe volumizzare le labbra (e non lo fa, pizzica un po' e basta). E non ho altro da aggiungere! (e mi stupisco di quanto sono stata concisa ^_^)

Questo rossettino, n°52 In The Nude, è davvero carino, morbido sulle labbra, confortevole, profumatissimo... Però dura il tempo di un respiro, e mi fa venire mal di gola... Non prendetemi per pazza, ma quando lo metto, dopo poco inizio a sentire un senso di fastidio e secchezza alla gola... O.o vi prego ditemi che capita anche a voi e che non ciocco poi così tanto come penso... :)

Questa è la matita della linea Sun Club, la Lake Shore! :) E' un bellissimo bronzo dorato con microglitter oro... Dice di essere waterproof ed effettivamente lo è abbastanza... Scrive bene però è davvero TROPPO morbida... Se schiacciate un pochino troppo mentre la applicate vi si staccano motti enormi di prodotto dalla punta, e ovviamente il tratto rimane tutto disomogeneo... Boh, non è una caratteristica terribile, però ci vuole pazienza e attenzione quando la si usa!! :)

Bene ragazze direi che è tutto qui! :) Ho altri prodottini Essence ma ho bisogno di altro tempo per testarli per benino... Non vedo l'ora di leggere i "meh" della mia compare Valentina, e infatti sto correndo a leggerliiiii... (Non vedete come corro?!!??!?!? ^_^)........

Un bacio, Sloppina :)

30 commenti:

  1. Per le matite così, ricorro alla tecnica del frigorifero xD Sarà magari scomodo tenerli lì (e molto fastidioso per il parentame), ma, per me, è l'unico modo per utilizzarle xD

    RispondiElimina
  2. Penso di far parte di quel 0.01% che non ha provato l'I love extreme, desisto sempre e dopo la tua opinione un motivo in più per rimanere fedele al multi action! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo devi assolutamente provarlo <3

      Elimina
    2. Ma visto che tutte ne sono entusiaste sono arrivata a pensare più volte che magari era il mio sfigato... :(

      Elimina
    3. Ahaha oddio! XD Ne ho ben 2 da finire e ancora uno da iniziare di mascara ora, aspetterò un pò magari! :D

      Elimina
  3. Ciao Gioia :D
    Odio profondamente quel solvente essence (infatti quest'estate ho bocciato quello al cocco) , confermo che fa una puzza terribile e secca terribilmente le unghie!
    In quanto all'extreme , personalmente lo amo, e non mi si è mai addensato , figurati che l'ultima confezione l'ho acquistata a metà settembre ed ancora é perfetto , avrai preso tu quello sfigato o qualcuno lo avrà aperto prima ? Putroppo un sacco di ragazze aprono i prodotti e neanche li comprano per poi lasciarli lì, le ucciderei ahah !
    Bacioni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ho paura che sia così Mary... :( la colpa è sia di quelle stupide ragazzine che infilano dita ovunque, ma anche dell'azienda che potrebbe mettere un nastrino di scotch attorno i prodotti cavolicchio :( non penso che ci vadano a perdere tutti sti soldi!

      Elimina
  4. Ciao! Anche io con il mascara della Essence nn mi son trovata bene anzi, ho notato persino che le mie ciglia!!! si erano diradate!!! Un vero flop purtroppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. addirittura?!?! cavolo per fortuna a me quello no, un mascara che mi fa cadere le ciglia lo butterei subito nel cestino!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  5. Il discorso del rossetto nude non è una cavolata: a me quel rossetto in particolare non dà fastidio, ma mi viene mal di gola con alcuni burri dei Provenzali! Quindi ti capisco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh meno male, pensavo di avere le allucinazioni!! Magari siamo un po' intolleranti a certi ingredienti e la manifestazione può essere anche quella di un po' di irritazione alla gola.. ^_^

      Elimina
  6. visti gli effetti che dà a te me ne guardo bene dal comprare il rossettino :D
    In realtà non ho provato neanche gli altri prodotti e terrò in considerazione il tuo parere, evitandoli ;)

    RispondiElimina
  7. di questi prodottini ho provato l'acetone (al cocco però) che fa veramente schifo..e il lucidalabbra in un'altra colorazione che come dici tu non colora e non volumizza ma lucida soltanto!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì il lucidalabbra me lo aspettavo di un bel colore aranciato e invece è completamente trasparente... :( ha un profumo sì, ma non bastaaaa!!

      Elimina
  8. Ho avuto il tuo stesso problema con quel mascara di Essence :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mal comune mezzo gaudio, almeno non mi sembra di essere l'unica persona sfigata al mondo ^_^

      Elimina
  9. buono a sapersi per il leva smalto, lo volevo provare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai delle unghie di pietra provalo pure, ma magari te le corrode ahah :D scherzo sto esagerando... però è davvero un po' troppo aggressivo!!

      Elimina
  10. Io adoro i prodotti Essence ma con un altro mascara mi sono trovata bene, il get big lashes :)mi spiace per il rossetto e l'altro mascara!ti seguo ti andrebbe di seguirci a vicenda?:) baci
    http://beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. il mal di gola con in the nude non mi viene, no XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah.... mi prendi per pazza nè?! ahah giuro che è cpsì!! :D

      Elimina
  12. Con l'I <3 Extreme sono TOTALMENTE d'accordo con te, è un mascara che inganna: sembra bello ma è destinato a diventare grumoso e pastoso in pochissimo tempo, l'ho comprato a ripetizione per un periodo ma poi mi sono accorta che non conviene: spendo 3.20€ ogni mese, meglio spenderne a questo punto 20 ma per un mascara che mi dura a lungo senza crearmi l'ansia del pastone.
    Io non potrei scriverlo un post del genere, di prodotti Meh ne ho provati fin troppi del marchio Essence. Onestamente ritengo che, salvando 4 o 5 cosine, è tutta roba che non vale più di quel che costa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai torto, non sono cose fantastiche ma per il prezzo che hanno secondo me un po' di prodottini non sono affatto male... infatti io prima di comprare qualcosa aspetto di leggere tante review in modo da evitare più possibile delle ciofeche... e come vedi non ne ho tantissimi prodotti "meh"... :)

      Elimina
  13. anch'io ho in the nude e sono d'accordissimo con te!!
    Avevo puntato il solvente ma se mi dici che secca le unghie lo lascerò li ;)
    Dopo l'esperienza col mille luci sarebbe proprio voler male alle proprie unghie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì evitalo che è meglio... è aggressivissimo ;(

      Elimina
  14. Io il mascara Essence ce l'ho ormai da diversi mesi, si sta seccando adesso, ma si è comportato egregiamente per molto molto tempo, anche troppo forse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora evidentemente era il mio... :( che sfortuna però...

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.