venerdì 8 febbraio 2013

NOTD: A tutto glitter!!!

Buongiorno ragazzeeeeeee :D

Tanto per cambiare... Un post veloce veloce!! :)
Abbiate pazienza ma ho davvero poco tempo ultimamente.. Sto studiando tanto e spesso ho tirocinio! Sono stanca e non vedo l'ora che sia il 24 febbraio, quando avrò dato tutti gli esami (ebbene ne ho uno anche SABATO 23 -_-" ) che partirò e starò via una settimana sulla neve!!! :)
Veniamo al succo del post, ovvero farvi vedere le unghiette che mi sono fatta stamattina tra una slide di genetica e l'atra... :)
 Come potete vedere è davvero semplice da realizzare... Anzi non c'è niente da realizzare, c'è solo da stendere qualche strato di colore!!! :D
Ecco i prodotti usati...

- base Pro White Nail Hardener di Essence.
- n°64 Trendsetter dei Multi Dimension di Essence.
- smaltino zeppo di glitter turchesi del set di Famous Cosmetics che vi avevo mostrato qui!
- top coat NYC Turbo Dry.

Io non amo particolarmente i glitter usati per il trucco degli occhi, però per le unghie mi piacciono moltissimo!! :D

Che ne pensate!? Vi piace questa combo?! :)

Un bacio, Sloppina :)


12 commenti:

  1. a me piace proprio:) come te, amo i glitter sulle unghie e tra l'altro il colore che hai scelto di Essence ce l'ho anche io..bello bello!:)

    RispondiElimina
  2. adoro i brillantini, anche se mi fanno dannare per toglierli :-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, tremo al pensiero di quando lo dovrò levareeee :(

      Elimina
  3. Risposte
    1. A me piace tantissimo, con le luci artificiali è uno spettacolo!! :D

      Elimina
  4. davvero stupenda nail art...bellissimo effetto lo smalto coi glitter!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi glitter...hanno un bellissimo colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stupendi... ora proverò anche gli altri del set che ho ^_^

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.