lunedì 29 febbraio 2016

Comunicazione di servizio e se potete aiutatemi!!!

Buonasera ragazze!

Non avevo in programma di fare questo post ma volevo avvisarvi di un problema che sto avendo con il blog. Tutte le immagini di tutti i post precedenti a quello di questa mattina sono sparite e non riesco a capire la ragione!

Ho aggiunto quelle dei post più recenti (quelli del 2016) ma non ho più quelle dei post più vecchi. Spero di riuscire a recuperarle anche se non ho idea di come fare ora come ora, non capisco neanche se sono stata io a cambiare qualche impostazione o se mi ha fatto qualche casino il pc, o l'account... Che ne so, non so cosa pensare!
Per questo chiedo aiuto a voi! Potete avere una vaga idea di che cosa possa essere?! Al posto delle immagini mi compare un quadrato con il simbolo del divieto d'accesso in grigio!

Mentre cerco di risolvere il piccolo (credo) inconveniente, ovviamente continuerò con i miei post normalmente, sperando che non accada nuovamente!

Vi abbraccio, Sloppina :)

5 commenti:

  1. Mi sa che da qualche parte hai reso private le foto, nel senso che forse o nelle impostazioni di google + o nell'applicazione foto di google le hai bloccate. Però non ne sono sicura. Un saluto ;).

    RispondiElimina
  2. Seguirò sicuramente i vostri consigli, anche se a me non sembra di aver modificato nulla.. Grazie ragazze siete preziose :)

    RispondiElimina
  3. cara purtroppo sono una frana, ogni tanto anche io tocco qualcosa e faccio guai :(

    RispondiElimina
  4. La domanda da un milione di dollari....hai spostato le foto dalla cartella in cui le avevi inserite la prima volta che le hai caricate sul blog? A me era capitata la stessa cosa quando le avevo spostate in una sottocartella. Comunque...ciao! Io sono Martina e ho anch'io un blog. Mi aggiungo ai tuoi lettori. Se ti va, ti aspetto da me. Un bacio! Ps: spero che tu riesca a risolvere il pasticcio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi va, e grazie del consiglio ma purtroppo tutte le foto le avevo perse mesi fa quando ho cambiato pc, ma sono sparite solo l'altro ieri dal blog! :(

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.