mercoledì 24 febbraio 2016

GRANDI RITORNI...

Buonasera a tutte...

Torno così, con la coda tra le gambe, in un mercoledì sera di noia.
Non scrivo da tre anni, se ci penso non mi sembra passato così tanto tempo, eppure è così.

In questi tre anni sono successe davvero tante cose, la mia vita è cambiata e io sono cresciuta.

La ragione per cui mi ritrovo qui a scrivere è principalmente una: ho tanto, tanto tempo libero... Purtroppo... Ed ho bisogno di qualcosa di creativo e appassionante in cui incanalare le mie energie.

Perchè ho tutto questo tempo libero? Mi sono laureata, ormai 3 mesi fa, ed ora sono parzialmente occupata, cioè lavoro solo due giorni a settimana (a volte neanche quelli) e passo il restante tempo a portare curriculum e a cazzeggiare su internet.




Ma basta piangersi addosso!!

Ora che sapete il perchè ho deciso di riattivarmi sul blog, posso dirvi che non vedo l'ora di tornare a recensire prodotti, a mostrarvi i miei acquisti e a raccontarvi un po' dei fatti miei!

Nel frattempo ho imparato anche qualche nozione base di cucina, tipo a rompere le uova, a sciogliere il cioccolato a bagnomaria e quant'altro, quindi se mi date un feedback positivo posso pensare anche di pubblicare qualche ricetta ogni tanto!

Bene, per stasera è (già) tutto...

Vi abbraccio, Sloppina :)

2 commenti:

  1. Feedback assolutamente positivo! Ti capisco, anch'io dopo laurea e master avevo mooooooolto tempo libero... e dopo un anno passato a fare 4 lavori diversi adesso, invece, sono impegnata fino alle 8 di sera XD ma cerco di trovare uno spazietto anche per il blog! Tu non demordere ;)
    Grazie per essere passata da me, complimenti per la laurea e... al tuo prossimo post! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, anche per l'incoraggiamento! Un abbraccio :)

      Elimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.