sabato 25 dicembre 2010

POLYVORE <3 ---> That's amoreeee :)


E' da un po' di tempo a questa parte che quando non so cosa fare vado su polyvore a farmi tutti i miei abbinamenti carini colorati teneri teneri :) sono fiera dei miei "lavoretti", se così posso chiamarli! Ogni tanto ne posterò qualcuno, che non siano accomunati da caratteristiche comuni... A caso! :)
Quindi iniziamo subito, senza troppi preamboli! :)
















Questo è uno dei primi che ho fatto... Mi piace creare gli abbinamenti perchè gioco! Immagino di dover andare in un posto, ad una cena con amiche, con colleghi, ad una festa, o semplicemente a scuola, al supermercato o a passeggio... In questo caso... Avevo pensato ad un primo appuntamento, magari in un ristorante di classe, di quelli dove ti vendono un piatto di pasta a 30 euro... :) Troooooppo carino! :) Vi prego di guardare quelle scarpe e quella pochette intensamente... Non siete innamorate?!?! :)
















Ecco! Questo l'avevo fatto perchè quella mattina, a scuola, ero andata più o meno vestita così... Infatti non è niente di eccessivamente elaborato, diciamocelo :) Ho sempre odiato il leopardato ma ultimamente, se indossato per accessori piccoli, mi piace assaaaai! :)














In questo caso anche, non voleva essere nessuna occasione particolare, se non per andare a fare un giro nel pomeriggio, a fare shopping :) Non è fantastico l'abbinamento marrone e bluette?? :)



Questo è trooooppo carino! Anche questo l'ho fatto perchè ero andata a scuola vestita all'incirca così! :) Purtroppo non possiedo una collana con il gufo! Ne voglio assolutamente una!!!! E quella borsa fantastica? E quelle ballerineeee? Vogliamo parlarne? :) Wow!! Comunque l'occasione in cui mi vestirei così potrebbe essere sia per andare a scuola, sia per il pomeriggio con le amiche... :)


Per oggi ho finito :) ne ho moltissimi altri da farvi vedere!

P.S: Oggi è Natale e probabilmente sarebbe carino se vi facessi gli auguri, anche perchè Babbo Natale mi ha portato il profumo Bright Crystal di Versace, in aggiunta ad altre cosine (pigiami, completini intimi, trucchi di vario genere...). Quindi TANTI AUGURI DI UN FELICE NATALE :D

Un grosso bacio, Sloppina :)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.