lunedì 24 gennaio 2011

I miei orecchini preferiti :)

E' stato difficile, estremamente difficile direi, selezionare un numero ristretto di orecchini da non fare un post lungo 3 km...
Quindi ecco qui i miei orecchini preferiti... Sono una maniaca... Ogni volta che vado da qualche parte per fare un po' di sano shopping mia mamma (donna prevenuta) mi urla di non osare comprarmi un solo altro paio d'orecchini che sennò me li butta nella spazzatura! Ma io non la ascolto... Povera donna... Così ho una parete della camera coperta di orecchini dei quali userò circa i due quinti! Vabbè bando alle ciancie... Ecco i preferiti.. :)
Inizio con i "tappabuco"... Io li chiamo così, non so se sia giusto, come sono i "non pendenti"!
Noterete che sono tutti a fiorellino, un'altra delle mie manie: adoro i fiori per gli aceessori... :)

Bijoux Brigitte

Bijoux Brigitte

Bijoux Brigitte

Bijoux Brigitte

Regalo di mia zia

I 3 al centro (vale a dire quelli grigi un po' più grandi, quelli rosa medi, e quelli bianchi piccoli) li ho presi in una confezione unica nel negozio Bijoux Brigitte alla Fiumara :)

Presi ad un mercatino ad Edimburgo

Bijoux Brigitte (acquisto di ieri!!:))

Accesorize
(spero che si capisca che su ogni orecchino ci sono 3 farfalline, ho cercato di fare la foto in modo che si vedessero il meglio possibile!)

Accesorize

Pimkie
H&M

Gli ultimi sono parecchio da tamarra, lo so, ma che vi divo dire?? Mi piacciono, ASSAI!! :D

A presto mie care 6 followers!! :)

Un bacione, Sloppina :)

7 commenti:

  1. alla fiumara? allora sei genovese!! io a genova ci faccio l'università ^__^

    RispondiElimina
  2. mi correggo... ci faccio l'università.. e un sacco di shopping :D

    RispondiElimina
  3. Gli orecchini a rosa saranno uno dei miei prossimi acquisti!!! ;) (come si nota dal mio polyvore!!!)

    RispondiElimina
  4. Si sono genovesissima!! :) Anche tu allora? :)

    RispondiElimina
  5. Che bellini!
    gli ultimi di H&M li avevo adocchiati tempo fa ma poi...spariti!

    RispondiElimina
  6. Si sono spariti subito, per fortuna son riuscita ad accaparrarmeli! :)

    RispondiElimina
  7. Ma quanti bei orecchini!hai un blog carino carino :)

    by
    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.