martedì 25 gennaio 2011

Indovinate un po'.... Polyvore :)

Eccomi ancora per qualche creazione con Polyvore! :) Ormai è diventata quasi un'ossessione!!



















Questo è proprio carino! :) Un bel viola caldo, abbinato con quelle scarpe color panna, di vernice, come la pochettina :) Ho fatto proprio un bel lavoro... Quest'anno dovrò partecipare a molti diciottesimi visto che è la mia annata, e questo potrebbe essere un look adatto! :)



















Questo invece è bellissimo perchè è molto invernale, con questi colori caldi... E' anche abbstanza da tutti i giorni se non fosse per quelle meravigliose scarpe di Laboutine, un po' troppo alte forse per fare un giro in centro :) E notate l'anello a tigre... è fantastico!




















Anche in questo caso sono molto fiera del risultato eheh :) E' un abbinamento per una serata, non troppo formale, viste le ballerine con tanto di fiocchetto :) Quant'è carina quella maglia? Ci sbavo dietro! E comunque avete mai sentito parlare degli smalti "butter"? Io no, però su Polyvore se ne trovano moltissimi!




















Questo l'avevo fatto nel periodo natalizio, eccovi spiegato il motivo del rosso :) Guardate che cappottino adorabile... E ammirate quanto stanno bene insieme quelle scarpe con la borsa!! Sembrano fatte l'una per l'altra!! :)

Anche oggi ho finito mie care! :) Se vi fa piacere, fate pure anche voi dei post di questo genere! :)

Un bacione, Sloppina :)

2 commenti:

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.