sabato 22 gennaio 2011

Polyvore :)

Eccomi qui con un altro piccolo qppuntamento con Polyvore! :)



















Questo è il primo look... Molto particolare! :) Mi piace tantissimo il cappottino e la borsa... Le scarpe sono stranissime ma molto belle :) Io non mi indosserei mai delle scarpe come quelle però penso che ci siano ragazze a cui starebbero benissimo perchè hanno uno stile diverso dal mio... E poi c'è quell'anello-chiave di cui sono follemente innamorata! :)




















Ecco un altro look partcolare... Pantaloni di pelle nera e top con la fascia anch'essa di pelle. Il coprispalle con tutte quelle balze è bellissimo :) E mi piacciono tanto anche le scarpe e la borsa di Prada... :) Voi in che occasione vi vestireste così?




















Un look decisamente primaverile, per i fiori, ma soprattutto per quel fucsia meraviglioso :) Il top è davvero un amore, dev'essere bello comodo e fresco, oltre che super carino!! L'unica cosa che non mi piace molto è l'orologio... Il resto... STUPENDO :)




















Questo look è molto sofisticato... Bauletto, tacchi vertiginosi, verde e nero con accessori oro. Davvero molto bello... Quest'inverno mi sono comprata un po' di cose di questo verdone... Mi piace tantissimo... :)

Alla prossima!!
Bacioni, Sloppina :)

2 commenti:

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.