lunedì 3 gennaio 2011

Review ESSENCE...

Eccomi qui per la review sui miei prodottini della ESSENCE! Non sono molti ma posso già dire che, secondo me, sono tutti prodotti che hanno un rapporto qualità-prezzo strordinario! C'è da dire che a volte si trova qualche prodotto non proprio ottimo, come vedrete nella review dettagliata, però nel complesso sono cosine davvero carine e, complessivamente, fanno il loro lavoro! :)

Inizio con le matite per gli occhi.

Questa è la matita 2in1, ce ne sono di molti colori io ho questa che è da una parte grigia, e dall'altra rosa. Più precisamente è la 06 Flirty & Hip. Poichè sono due matite diverse ve ne parlo separatamente. Quella grigia, flirty, scrive benissimo all'esterno dell'occhio, e così così nella rima interna. Se la si sfuma per usarla come base per un ombretto, non rimane molto il colore grigio, ma piuttosto i brillantini che contiene! La parte rosa non mi piace per niente! Nella rima interna è praticamente inesistente, per farla scrivere all'esterno bisogna pigiare piuttosto forte e non è l'ideale per una zona sensibile come quella degli occhi! Ho provato anche ad ammorbidire la punta con l'accendino ma senza risultati... La parte Hip è bocciata!!










Ora passiamo alle Long Lasting. Anche di queste ci sono diversi colori, io ne possiedo 2: la 07 Easy going, e la 09 Cool down! Queste matite sono quelle con la mina retraibile. Sono entrambe molto scriventi sia dentro che fuori dall'occhio e durano moltissimo! Queste sono promosse a piane voti, peccato che il prodotto sia veramente poco (se tirate fuori tutta la mina vedrete che non è neanche lontanamente lunga come quella di una matita normale!). I colori sono molto intensi, mi piacciono davvero moltissimo!














Eyeliner:
 Questo è l'eyeliner a penna della linea Black Mania. Lo detesto. Dopo una settimana dall'acquisto era già secco! Per farlo scrivere devo schiacciare forte rischiando di fare una linea spessissima e disordinata! Non so se questo sia dovuto al fatto che magari qualcuno per provarlo l'abbia aperto in negozio e io l'ho comprato che era già un po' secchetto... O forse è proprio il prodotto non proprio buonissimo?? Boh... Anche il fatto che appartenga alla linea Black Mania presuppone che sia di un bel nero intenso! Invece non è molto carico... Inoltre mi dura anche poco! E' stato una delusione!











Rossetto:
L'unico rossetto che possiedo è questo qui, il numero 41 Femme Fatale. E' idratantissimo e tiene le labbra molto morbide, semra quasi un lucidalabbra per la sua consistenza! Proprio per questa ragione dura poco purtroppo. E' molto modulabile, nello swatch potete vedere due "strisce": quella più in alto è una sola passata di rossetto, quella sotto sono 3 o 4 passate! Come potete vedere l'effetto cambia moltissimo!
Ha un profumo buonissimo di caramelle, me lo mangerei! :)













Correttore:
 Questo è il correttore che possiedo il 3in1 Forget It! E' diviso in 3 parti, come potete vedere quella che ho usato di più è quella beige, che utilizzavo per coprire le occhiaie... E' quella che mi è piaciuta di più perchè è la più coprente. La parte rosa la uso solo sulla palpebra come base per l'ombretto e per uniformare il colore della pelle. La parte verde, che sarebbe quella per i rossori, non la uso mai perchè è inutile. Non cancella i rossori, anzi li mette quasi in evidenza, non mi piace per niente, mi rimane sempre una chiazza dove ho cercato di coprire il brufoletto enon riesco ad uniformarla con il resto del viso! Sarò un po' imbranata io, ma secondo me anche questo correttore non è il massimo!!










Lucidalabbra:
Possiedo questo lucido e ne sono troppo soddisfatta! E' di quelli della linea XXXL Nudes e più precisamente è il numero 04 Toffee Forever. E' molto pigmentato ed ha dei piccoliiiissimi glitterini, quasi impercettibili. Per essere un gloss dura abbastanza, anche questo, secondo me, ha un buonissimo odore. Lo consiglio davvero tanto, è un ottimo prodotto e costa solo 2.49euro (mi sembra!)























Ecco qui la palettina Quattro Eyeshadow. Io ho la numero 06 Sooo Cool. I colori sono: un bianco, un violetto, un viola un po' più scuro ed un blu (tendente al viola). I colori sono pigmentati ma un po' polverosi. I due viola sono shimmer, il blu lo è ma molto poco, il bianco è matt.
















Passiamo a smalti e cose per le unghie:

Questa è la French Manicure & Pedicure pen. Ci sono rimasta un po' male quando sono arrivata a casa e l'ho provata! Era argento :( Non mi ero assicurata che fosse qulla bianca :( Comunque l'effetto è molto carino, però bisogna fare due passate perchè sennò il colore non rimane bello uniforme! La punta è molto fine e permette un'applicazione davvero precisa! Approvata!!












Smalti:
Il primo é questo che è un bellissimo lilla senza brillantini e senza riflessi. E' il numero 58 The One And Only. Ci vogliono due passate perchè sia uniforme e completamente coprente.

















Questo è della linea Show Your Feet ed è il numero 01 Carabbean Sea! E' meraviglioso! E' azzurro con i riflessi verdi, super shimmer! Lo adoro, è il mio colore preferito... Basta una passata per ottenere uniformità e coprenza!















Ecco gli swatches:











Questi sono tutti i miei prodotti essence! Ho finito!

Un bacione, Sloppina :)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.