lunedì 3 gennaio 2011

Un altro giro di POLYVORE :)

Ehilà!! Buon anno a tutti quanti!!! :)
Sono di nuovo qui con un post sui miei look di Polyvore... Ultimamente non ne sto facendo nuovi perchè sono davvero tanti quelli che ho e prima che riesca a postarveli tutti inizia già il 2012!! Ahahah... Quindi figurati a farne degli altri... Dopo questo post penso che pubblicherò la review dei prodotti essence che ho, come avevo detto in un post vecchio!
Iniziamo...




















Adoro ogni singolo elemento di questo set! I colori molto autunnali nè?? E quelle scarpe pelose :) mamma mia... Adoro alla follia gli orecchini con i gufetti! Mi piace pure il cappellino di lana nonostante io non sia una grande fan degli accessori per capelli, li trovo fastidiosi... E poi la borsa di prada... Magnifica!! :)





















Anche questo look a mio parere è favoloso... Adoro quelle scarpe, e quella borsa... Un ottimo abbinamento per le giornate primaverile che spero arriveranno presto!! Mi piace troppo l'accoppiata del blu con il beige... :)


























Di questo set mi piace da morire la borsa di Chanel e la magliettina, semplice ma troppo graziosa! :) Anche gli orecchini sono bellissimi... Ultimamente mi sta piacendo (se si può dire) il verde militare, vorrei uno smalto di questo colore... Qualcuno me ne sa consigliare uno che non sia dai 10 euro in su??? :)





















Un look molto carino per una serata elegante... Sta molto bene il nero con il blu elettrico vero? :) Quel vestito è adorabile... E anche la pochettina!... E anche le scarpe... E anche il bracciale... E ancheeeee... TUTTO!!! :D


Anche oggi la finisco qui... In arrivo la review essence :)

Un bacione, Sloppina :)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.