lunedì 8 ottobre 2012

TAG: Cosa c'è nella mia borsa?! :)

Ciao a tutte ragazze ;)

Oggi faccio questo tag famosiiiiissimo su youtube e che ho sempre desiderato fare! :)
L'ho visto fare di recente da Dadda di PEZZETTI DI ME e da Valentina del blog Vally's Corner! :)
Da loro ho avuto lo slancio a farlo anche io!
Allora premessa da fare... Sono pazza! Cerco di essere sempre pronta ad ogni evenienza e quindi ho sempre la borsa strapiena nonostante sia piuttosto grande! Non spaventatevi ^_^
Ecco la mia borsa, nera, semplice, rettangolare e relativamente sottile, con due grandi scomparti, a loro volta divisi in due... E' fatta un po' a fisarmonica :)
22.50 E dai cinesi! ^_^
1°scomparto
2°scomparto
 Bene inizierei con il farvi vedere le cose che porto SEMPRE, che non levo MAI! :)

Innanzitutto cellulare e occhiali da vista nella loro custodia, con tanto di pezzetta per pulirli! Sono fissata e voglio sempre le lenti perfettamente pulite! ;) Il mio cellulare è un Nokia 5800 Express Music con 8GB di memoria e che quindi uso anche come MP3! I miei occhiali sono della marca MiuMiu ma vorrei cambiarli! :(
 Poi portafoglio, comprato anni e anni fa da Accessorize (anche questo vorrei cambiarlo), e chiavi di casa con portachiavi a cagnolino turchese che mi ha regalato la ragazza di mio fratello! ^_^
Poi porto sempre una bustina di Shiseido piena di cosine... Salviettine per le mani, lenti a contatto, pettitino, deodorante Nivea (non mi piace molto ma per le emergenze può andare!), collirio, campioncino di profumo (questo è di Ralph Lauren), chiavetta usb, assorbente, salvaslip ed elastico... Ovviamente mancano i fazzoletti perchè li ho finiti stamattina e mi son dimenticata di metterceli -_-"
 Nella mia borsa non possono mai mancare le cuffiette e un pacchetto di cicche, le mie preferite sono le Air Action Vigorsol! :) Le tengo in una piccola bustina nera che era in dotazione con la borsa!
Ed ora vi mostro le cose che sono nella mia borsa quando non mi limito alla passeggiatina con il cane sotto casa, e che quindi porto quando so che starò fuori a lungo...
Innanzitutto acqua e vari snacks per sopravvivere alla fame :) Ultimamente ho queste bustine con dentro frutta secca che mi piace assai, e fa sicuramente meglio di barrette cioccolatose (che però mi piacciono di più :( )
Poi ho un ombrellino per l'eventuale ramata d'acqua, e un sacchettino di quelli di stoffa per non dover comprare i sacchetti di plastica dei supermercati se devo fare una spesa improvvisa :)
Pooooooi... Quando sto via per molto non posso fare a meno di portarmi il beauty dove tengo i prodottini essenziali per un ritocco veloce o un trucco improvvisato :) La bustina è quella di Elf, la Signature Bag... Dentro tengo: pinzette, limetta, burro di cacao, specchietto, correttore, cipria, due mini palettine, un blush, gloss trasparente, rossttino nude, pennello per il blush, mascara (sta per finire!! :) matita verde, matita marrone scura con ombretto in crema oro dall'altro lato :) Vi sembrerà strano ma non porto matite nere perchè non le uso quasi mai!
Infine, a volte porto anche un quadernone e un piccolo astuccino con matite e penne varie... :) Quando inizierò l'università queste due cose ci saranno sempre, ma per ora ce l'ho solo ogni tanto ^_^

 Bene con questo è finito... Non prendetemi per pazza, sono solo un po' maniaca ahahah :D

Voi riuscite a portarvi meno cose o siete un po' maniache come me? Riuscite a ridurvi all'essenziale!? :)

Un bacio, Sloppina :)

23 commenti:

  1. Molto carino questo tag! Io ho sempre la borsa strapiena anche quando devo uscire solo 5 minuti! =D
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah :) Allora facciamo parte dello stesso club ^_^

      Elimina
  2. Bel tag, magari lo farò anch'io :)
    Baci Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. era tanto che non leggevo questi tag così carini!!!!

    RispondiElimina
  4. sono veramente curiosissima quando ci sono questi tag :) dovemmo farli anche noi blogger. Anche io sono un po' compulsiva con la mia borsa e mi porto dietro di tutto e di più ma credo che tu mi batta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :D Sì io mi rendo conto di essere esagerata... Il problema è che ho sempre paura che succeda qualcosa e di non avere quello che mi serve :(

      Elimina
  5. All'incirca porto le stesse cose, eccetto per i trucchi (mi limito al rossetto o gloss che ho su quel giorno)! :)

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piace sbirciare nelle vostre borse ;) la mia al contrario vi risulterebbe un pò noiosa, porto poca roba e sempre la stessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei riuscire a farlo... A volte trascinarmi dietro sta "valigia" è piuttosto faticoso :)

      Elimina
  7. Cavolo io son quella che si porta proprio l'essenziale mi sa ahaha xD Nemmeno i trucchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io se so che sto tanto tempo fuori casa pure quelli... E non pochi come avrai visto... Sono un caso disperato :)

      Elimina
  8. Abbiamo le stesse gomme preferite!
    Ps. mi hai fatto venire voglia di frutta secca... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sono degli ottimi snack perchè danno energia ma non ti riempono lo stomaco tanto da farti saltare un pasto vero e proprio!! E comunque è uno stuzzichino molto sfizioso! ^_^

      Elimina
  9. mi sono divertita tantissimo a leggerlo...adoro questo tag!!
    ti inserisco il link al mio blog così se vorrai potrai venire a leggerlo!!A presto
    http://magicisegreti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D sì vengo volentieri a dare un'occhiata!

      Elimina
  10. Ciao Gioia! Ho letto il post! Beh, effettivamente caricavi un bel po' la tua borsa... Non ti faceva male la schiena??? Attendo l'aggiornamento con le tue nuove borse, un grande bacio!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.