martedì 1 febbraio 2011

Mmmmm... Polyvore :D

Ancora un altro "appuntamento" con Polyvore! Scusate l'assenza in questi giorni ma ho avuto un po' da fare e non sono riuscita a scrivere granchè!! :(
Inizio subito a postare i nuovi abbinamenti...




















Quanto mi piace l'abbinamento blu e grigio!! :) E' semplicemente stupendo! Questo outfit l'ho pensato per una giornata invernale (con l'aggiunta di leggings) però ci sono quelle scarpe, super sofisticate, che rendono un po' elegante il look... Quindi non saprei... :)




















Questo look è molto fresco e primaverile... Appena ho visto quel vestitino me ne sono innamorata, ho subito notato il bellissimo colore della parte inferiore, che ho poi abbinato alle scarpe. Il centro della cintura, d'oro "chiaro" m'ha dato il punto di partenza per abbinare gli acessori... Che magnidici orecchini!! :)




















Lo so, lo so, non sgridatemi... Il mio bisogno d'estate è talmente alto che mi riduco a fare outfit da indossare proprio per andare a spiaggia... Mi viene ancora più malinconia delle giornate spese ad oziare in riva al mare! E' masochismo puro! Però che ci volete fare? Quei sandali sono a dir poco stupendi, e la borsa pure, adorabile!! :) Magari è meglio non andare al mare con un anello come quello, per evitare di perderlo in mezzo alle onde!!!! :)




















Questo look è moooolto primaverile! A partire da questo rosa shoking onnipresente, e per il motivo floreale di quelle bellissime scarpe!! :) Anche qui, ho proprio voglia di un bel venticello primaverile, se non posso avere quello estivo! Avete visto che bello l'orologio swarovski?!?! Qualcuno ha idea di quanto potrebbe costare? :) Mi piace da impazzire!!!!!

Ho finito carissime!
Un grande bacione, Sloppina :)

2 commenti:

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.