domenica 1 maggio 2011

REVIEW: Scrub St'Ives

Come vi ho detto nel post precedente, vi faccio un'altra review :)
In questo caso vi dico le mie impressioni sullo scrub che mi a portato mia sorella da Londra... E' il famosissimo scrub della St'Ives, quello con i granelli di albicocca :)


Come potete vedere c'è scritto sulla confezione che ha un nuovo packaging..


In quest'immagine ho cercato di fotografare i granellini di nocciolo d'albicocca... O almeno penso che siano di quello ^_^


Che dire di questo prodotto? E' magnifico, lascia una pelle di seta, subito dopo averlo usato vedo la mia pelle più luminosa e sana... Ha un profumo delicato e celestiale, lo annuserei tutto il giorno... :)
Il prezzo si aggirava intorno ai 4 pounds se non sbaglio... L'unico aspetto negativo è che ho letto che l'INCI non è proprio fantastico, ma per un prodotto che uso 2 volte alla settimana e che ha un effetto così buono sulla mia pelle, posso anche chiudere entrambi gli occhi ahah :)

Promosso a pieni voti ragazze, si merita un 9.5!!!! :):)

Baci baci, Sloppina :)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.