domenica 1 maggio 2011

REVIEW: Smalto H&M

Donzelleeeee... Dopo un semi-infinito periodo di assenza, rieccomi!!!! :)
Tra le mie followers, di recente, s'è aggiunta la mia cara sorellina, quindi la saluto.. CIAO LINDIIII :)
Scusate scusate scusate... Riparto subito a bomba con nuove review, per farmi perdonare... Infatti oggi vi parlo di uno smalto che mi è stato prestato da una mia amica, di cui mi sono follemente innamorata (non dell'amica, dello smalto ahahah :) )... E' di H&M "Moody Model"... Il colore è incredibilmente bello: verde petrolio, senza riflessi, nè alcun tipo di brillantini...



Il colore è molto diverso da com'è rimasto in foto: è molto più verde e meno "grigiastro"...
E' abbastanza coprente: una passata non è sufficiente, ma con due si ha una copertura perfetta! Il pennellino è di quelli clssici, sottili... Della durata non vi so ancora dire niente, ma vi aggiornerò! E' un colore bellissimo, forse un po' scuro per il periodo primaverile maaaa... Vabbè :)
Prezzo: 3.95E, come tutti gli smalti H&M...

Voto: 8.5! :)

Vi saluto, anche se per pochissimo, perchè sta arrivando una nuova review!! :)

Bacini, Sloppina :)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.