sabato 21 maggio 2011

Wishlist ESSENCE... :)

Buongiorno ragazze...
Anche in questo post vi mostro le cosine di Essence che voglio comprarmi... Lo farò non appena andrò in centro, con la speranza che lo stand sia rifornito di queste cosine... :) Sperate e pregate con me! :)


- Rossetto n°52 In the nude 1.95 E

- Terra Sun Club bionde circa 3 E

- Pennello Eyeliner in Gel 1.99E

- Smalto MultiDimention XXXL n°70 1.99 E

- Top Coat Better than Gel Nails 2.49 E

Sono poche cosine ma spero davvero di trovarle, mi servirebbero tantissimo...

Vale lo stesso discorso della wishlist Lush, se volete consigliarmi qualcos'altro, o sconsigliarmi qualcosa (soprattutto di queste cosine che ho deciso di prendere), non esitate assolutamente a farlo!! :)
Un ultima cosa... Penso di essere riuscita a togliere la richiesta della parola chiave per inserire il commento... Fatemi sapere se ci sono ruscita davvero... Grazie donzelle! :)

Un bacione megagrandissimo, Sloppina :)

3 commenti:

  1. Del rossetto ho letto review negative...
    del pennello da eyeliner quel che penso l'ho detto qui (http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/05/essence-pennello-da-eyeliner-review.html#comments) ♥ del top coat ho sentito parlare sia bene che male (ma + bene) e i tre smalti sono carinissimi, li ho visti in negozio!!
    la terra la andrò a cercare anch'io mi sa ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    Ovviamente stai parlando di Essence e non di ELf!! Capita anche a me quando sono sovrapensiero!! :)
    Io posso solo dirti che acquisterò sicuramente il pennellino e il top coat perché ho sempre sentito/letto recensioni positive!! spero che il pennelino eyeliner sia meglio di quello di elf della linea studio perché non mi piace tanto..

    Se vuoi passa al mio blog!! <3

    RispondiElimina
  3. Oh mamma non l'avevo ancora notato che ho sbagliato a scrivere il titolo!!!! Grazie per avermelo fatto notare! :) :)

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.