venerdì 20 maggio 2011

La mia wishlist profumatissima... LUSH :)

Buonasera ragazze :)

E' da qualche tempo che mi è nata una voglia incontenibile di comprarmi un po' di cosine della Lush... Poichè il posto in cui è venduta non è molto vicino a casa mia, ho pensato di fare un ordine, mamma permettendo... Nell'attesa di convincerla ho già fatto  lista delle cosine che mi piacerebbe prendere... E mi sembra già di sniffare i profumini deliziosi di tutto quel ben di Dio!!! :) Ecco qui...


- Poppea 4.95 E

- Somma goduria 4.75 E

- Parole di burro 8.35 E

- Cubo libre 5.95 E

- Tea Tree 1.5 E

- Sesso e volentieri 5.50 E

- Peach and love 6.45 E

- Non si mangia 4.95 E

- French kiss 5.65 E

- Caramella 3.95 E

Queste sono tutte le cosine che vorrei di Lush...
Se avete qualcosa da consigliarmi o se invece avete una di queste cose e pensate che non sia un buon prodotto, non esitate a scrivermelo in un commentino qui sotto, mi farebbe molto piacere! :)

Presto vi mostrerò le altre cose che vorrei di Zoeva, Essence, Provenzali, Elf, e Kiko :)

A presto ragazze... Sloppina :)

4 commenti:

  1. io nella mia wishlist di lush ho il sapone agli agrumi.. non ricordo il nome, ma ha un profumo.... mi trovo molto bene col tonico (versione LUNA)!!

    RispondiElimina
  2. anche a me piace il sapone agli agrumi... e promuovo parole di burro. occhio alle gelatine da doccia, sono favolose e profumose ma sono un'incubo da gestire! ^^

    RispondiElimina
  3. Peach&Love mi piace molto, per il corpo è davvero una goduria.

    RispondiElimina
  4. *Dadda: io come tonico uso l'acqua di rose e penso che non la cambierò mai perchè mi trovo benissimo :)
    *Dadda e ccFairy: dite il 9 agrumi e mezzo o il Lemonsodo?

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.