venerdì 13 maggio 2011

REVIEW: Smalto BarryM!

Buonasera a tutte mie care! :)
In questo periodo ho davvero tanto da studiare, un accumulo di verifiche ed interrogazioni, ed è davvero straziante :(

Per distrarmi un po' vi parlo di questo smaltino, portatomi da mia sorella da Londra, della BarryM... E' il numero 306 Bluebarry *-*
Ditemi se non è meravigliosooooo...


Il colore mi fa impazzire, è stupendo, è proprio del colore del cielo s'estate... E' il mio colore preferitooooo :)    (notate quante volte ho ripetuto la parola "colore"... eheheh...)



PRO: Ovviamente il colore stramegasuperarcibello :) La coprenza è ottima, basta una passata per ottenere omogeneità... Ha una tenuta abbastanza buona, infatti mi è durato 3 giorni senza top coat! :) E poi il prezzo, che si aggira intorno ai 3.90 pound se non sbaglio... Cioè all'incirca 4E!! :) Da buona genovese quale sono, sono molto tirchia, però vi dico che per uno smalto come questo darei il doppio di soldi! :D ahah!

CONTRO: Il pennellino non mi piace molto, è di quelli classici sottili, e io personalmente preferisco quelli piatti e larghi, però non mi crea grossi problemi... :) Quello che invece non mi piace tanto è il tempo di asciugatura, infatti è piuttosto corposo (ecco il perchè della sua eccezionale coprenza!!) e ci mette un po' troppo ad asciugare! :(

Votoooo.... 8/9! :) Lo ADOROOOOO :)

Vi saluto belle ragazzuole...

Vi bacio una ad una, Sloppina :)

1 commento:

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.