mercoledì 11 maggio 2011

REVIEW: Matita SunClub di Essence...

Buongiorno ragazze!! :)

Oggi vi recensisco questa matita della Essence, è della linea SunClub ed è la numero 02 Lake Shore.


Non mi ha convinta moltissimo, e vi spiego il perchè...

Sicuramente è molto morbida, anzi, a seconda di come la voglio usare è eccessivamente morbida! Scrive molto bene all'esterno dell'occhio, e piuttosto bene anche nella rima interna (con qualche passata...). Il colore è molto bello: un bronzo con tanti brillantini dorati (purtroppo nella foto si vede proprio male!). E' senza dubbio waterproof, ho potuto testare la sua resistenza all'acqua uno di questi giorni, che ho fatto il primo bagno in mare di quest'anno :)

Dopo questa piccola sintesi delle sue caratteristiche mi direte: cosa c'è che non va?

Beh, come dicevo è eccessivamente morbida: quando la metto sulla palpebra superiore per fare una riga attaccata alle ciglia, non riesco a fare un tratto preciso, nonostante cerchi di essere il più delicata possibile, e faccio un paciugo... Quindi faccio fatica ad usarla fuori. Inoltre, quando la metto nella rima interna, per i primo 10 minuti mi fa prudere gli occhi, probabilmente sono i brillantini a darmi questo fastidio... E poi, non so proprio come mai, ma mettere questo colore nella rima interna mi fa sembrare l'occhio rosso, e mi dà un aspetto malato al volto... Non saprei come spiegarvi, però non mi piace proprio l'effetto che ha su di me purtroppo... 

Quindi, ricapitolanto...

PRO: Durata, morbidezza (dipende dall'uso che voglio farne), prezzo.

CONTRO: Il colore (se lo metto nella rima interna), eccessiva morbidezza.

Voto finaleee.... Mmmm... 6,5!

Avevo acquistato questa matita perchè ne avevo sentito parlare bene da moltissime, quindi sono rimasta un po' delusa... Voi ce l'avete? Che ne pensate? :)
I vostri commenti mi fanno sempre molto piacere, grazie :)

A presto, Sloppina :)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.