venerdì 6 maggio 2011

REVIEW: Palette Sleek Storm!!

Fanciulle mieeee :)
Stasera vi parlo di un prodotto tanto desiderato, quanto bellissimo! :)
Ebbene sì, come avrete visto dal titolo, è la palette Sleek, in particolare la Storm... :):):)



Ho scelto questa perchè guardandole bene sul sito, era quella che pensavo avrei usato di più! E infatti è così... I 6 colori in alto sono tonalità molto naturali, il color carne matte lo uso praticamente ogni giorno... Riesco a realizzare trucchi naturalissimi ma che donano tanta luminosità, e davvero carini!! :)
La seconda fila di colori, è composta sicuramente da tonalità meno naturali, per questo la uso un po' meno, però i colori come il verde e il blu, li uso con un pennellino bagnato come eyeliner, e danno un gran bell'efetto...


Ecco le foto degli swatch con diversi tipi di luce...

Luce artificiale (bianca)

Luce del flash

Luce del sole diretta
I colori sono tutti molto molto scriventi... Per assurdo, il meno scrivente è il nero... Dico per assurdo perchè prima di acquistare questa palette avevo guardato acune review, nelle quali di esaltava la scrivenza del nero... Bah, a me non è sembrato così eccezzionale!! :)

Comunque passiamo ai pro e contro...
PRO: Alta scrivenza, colori magnifici (dai più naturali a quelli un po' scuri e particolari), basso prezzo (6.49 pounds per 12 ombretti!), ha uno specchio abbastanza grande ed è piuttosto piccola, quindi pratica da portare appresso... :)
CONTRO: Bassa reperibilità (nelle Sephora a Genova, quando la cercavo, non l'avevo trovata. Infatti questa me l'ha portata mia sorella da Londra!!), ci sono pochi colori matte, solo 3 (e io adoro i matte!!)... :(

Come voto finale.... Mmmm... 8/9!! :)

Io la adoro! La consiglio davvero a tutte!!!

Un bacione, Sloppina :)

5 commenti:

  1. le palette sleek colpiscono sempre nel segno :)

    RispondiElimina
  2. bellissima... la punto da un po' ma non l'ho ancora acquistata!

    RispondiElimina
  3. Io la adoro, ne sono diventata dipendente!! :)

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto venire la voglia di acquistarla;)
    Ho scoperto casualmente il tuo blog e mi piace molto.Poi io adoro Genova:)
    Mi sono iscritta ai tuoi followers così posso seguirti meglio
    Baci
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. sono passata a dare un'occhiata.. molto bella anche questa palette :D ha dei colori perfetti per ogni tipo di look!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.