martedì 3 maggio 2011

REVIEW: Smalto MUA...

Buonasera care le mie donzellette :)
Questa sera vi parlo di un altro smalto dal colore molto acceso e primaverile..
L'ho avuto grazie alla mia cara (ma solo in questo caso) sorella, che me l'ha portato da Londra... :)
Lo smalto in questione è della MakeUp Academy, azienda che vede tutti i suoi prodotti al prezzo di 1 pound!!!!!! :) La MUA è venduta nei Superdrug e solo in Inghilterra... :(

Il mio smalto è nella shade 15, un bellissimo rosa fucsia, molto appariscente e brillante...



Il colore per fortuna è praticamente uguale a quello che risulta nella foto...

Ho provato più volte questo smalto, e posso parlarvene in tutti i suoi aspetti.... Tranne uno: il pennellino... Ho avuto una bruttissima esperienza col pennellino di questo smalto: prticamente, già dlla prima volta che l'ho aperto, le setole erano incastrate male nel "bastoncino" e quindi si aprivano tutte, non so  come spiegarvi.... Quindi le ho tolte tutte con una pinzetta e adesso, quando lo voglio applicare, uso un pennellino di un vecchio smalto che avevo pulito... Penso che sia stato un difetto solo dello smalto acquistato da mia sorella! Infatti prima di mettere questo smaltino nella lista delle cose che avrei voluto che mi comprasse a Londra, ho guardato le recensioni di diverse ragazze inglesi, e nessuna aveva parlato di questo problema!!

PRO: Colore stupendo, buonissima coprenza (basta una passata), prezzo bassissimo, giusta consistenza, asciugatura rapida.

CONTRO: La storia del pennellino (vedi sopra :) eheh...), la durata (senza top coat non dura neanche un giorno, con il top coat circa 3 giorni), e aggiungerei la bassissima reperibilità!! :(

In ogni caso vi consiglio questo smalto, in particolare questo colore (shade 15) perchè è molto coprente e soprattutto bellissimo *_*

Voto: 8-... :)

A presto bellezze, Sloppina :)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.