sabato 4 giugno 2011

REVIEW: 2 prodottini Lush... :)

Ciao mie care...
E' un po' che non scrivo, sono molto incostante, eppure in questi ultimi giorni non avevo neanche troppo da studiare... Scusatemi!
Comunque oggi, come avete capito dal titolo del post, vi parlo degli unici due prodottini Lush che io abbia mai provato! Purtroppo la bottega più vicina a casa mia non è proprio vicinissima, e le uniche due volte che ci sono andata avevo pochissimi soldi con me, ed infatti ognuna delle due volte ho preso solo una cosa!
La prima cosina l'ho presa nel settembre del 2010, ed è...

Cristalli Magici:

Ho sentito e letto recensioni positivissime di questo prodottino qui, ma a me non ha colpito particolarmente!
Come la maggior parte di voi saprà, è un "grattino", in pratica un agglomerato solidificato di zucchero e olio di cocco, a forma di mezza sfera!
Il profumo è davvero buono, ma tanto tanto! E' piuttosto delicato, sa di fresco, di pulito, non è nulla di particolare, ma molto difficile da descirvere!! Secondo me può piacere davvero a chiunque!
Sarà che ho la pelle delicata, ma per me è un po' troppo aggressivo, mi fa un po' male usarlo, per questo lo utilizzo solo sui gomiti, sui glutei e sulle cosciotte! :) Sulle braccia, la pancia e soprattutto il petto, non riesco proprio ad usarlo!!! E poi, poichè non bisogna metterlo sotto l'acqua diretta, lo uso sempre strofinandolo sulla pelle bagnata, ma non mi lascia molti granelli, anzi, devo fare diversi strofinamenti prima che 5 o 6 granellini di zucchero si "depositino" sulla pelle! Boh, magari è il mio... Non so... Comunque, grazie all'olio di cocco, è molto idratante, quindi scrubba, ma allo stesso tempo idrata anche, lasciando le mie cosciotte a prosciutto morbide morbide ;) Il prezzo in Italia è di 4.35 E... Decidete voi se prenderlo o meno, considerando la "resistenza"/sensibilità della vostra pelle!


Non si mangia!:

E chi non conosce questo sapone dal profumo divino?!? CHI?!?!
A me l'hanno venduto senza il pezzettino di finta cera d'api, ma non mi importa più di tanto...
Ragazze, il sapone Non Si Mangia, è davvero una goduria, una droga, passerei le giornate a sniffarlo, a lavarmi le mani, e non solo, semplicemente per sentire il suo profumo!!!
Molte dicono che sa di miele, ma io sinceramente ce lo sento poco... Secondo me, sa esattamente delle caramelle ELAH:


Ecco, per capire com'è il profumo di questo sapone (se siete così sfigatelle da non averlo ancora sniffato!!) prendete una di queste caramelle e aggiungete proprio una minuscola punta di limone, ma proprio minima, quasi impercettibile!! :) Ecco, secondo me il Non Si Mangia ha proprio quel profumo!!
Comunque parliamo delle sue altre caratteristiche... E' cremoso, crea una bella schiumina, molto densa e ovviamente profumatissima... Ho sentito dire che idrata anche, ma secondo me no, a me fa tirare un pochettino la pelle, ma non mi dispiace, tanto dopo essermi lavata metto sempre la crema idratante, a prescindere dal fatto che il sapone che ho usato sia già idratante di per sè!! :) L'unica nota negativa a cui non so trovare rimedio, è che il suo delizioso profumo non rimane a lungo sulla pelle: bastano due orette (anche meno...) dall'aver fatto la doccia, che l'odorino è già sparito... :'( Il prezzo di 100g di Non Si Mangia è di 4.95 E, non proprio pochissimo in effetti, ma vi durerà a lungo ;)

Ho finito la mia review ragazze, presto vi farò l'haul dell'ordine che devo fare... Non vedo l'ora!!!!! :)

Vi bacio profumatamente, Sloppina :)



5 commenti:

  1. Io non so dire esattamente di cosa sa il non si mangia...so solo che l'adoro!

    RispondiElimina
  2. lush *-* io devo ancora comprarmi quel maledetto sapone agli agrumi! non trovo mai un attimo per andare a pisa a prenderlo!

    RispondiElimina
  3. Adoro il Cristalli magici, ma hai ragione nel dire che non è proprio delicato sulla pelle :)
    Il Non si mangia *.*

    RispondiElimina
  4. @Feddy E chi non adora il nonsimangia???!?!? :D

    @Ophelia si, poi dipende da pelle a pelle, ma in generale secondo me non è proprio delicatissimo!!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.