martedì 6 settembre 2011

TAG: I 7 peccati capitali!

Buongiorno a tutte! :)

Faccio anche io questo, ormai famosissimo e carinissimo tag...
L'ho già visto fare da molte beauty bloggers ma la prima delle ragazze di cui sono follower che l'ha fatto è stata Fanni di Tra il Filosofico e il Cosmetico...

AVARIZIA: QUAL E' IL TUO PRODOTTO BEAUTY PIU' ECONOMICO?
Partendo dal presupposto che tutti i miei prodotti sono molto economici, sia perchè sono ancora studentessa e non lavoro, sia perchè penso che si possano trovare alternative low cost anche ai migliori prodotti, penso che le cose meno costose che possiedo siano gli smaltini di essence che costano 1.29E... E poi tante cosine della elf della linea base che costano solo 1.70E!! :)

IRA: QUAL E' IL TUO PRODOTTO BEAUTY CHE TI FA VEDERE ROSSO?
In questa domanda penso che si chieda di dire un prodotto che si è rivelato una ciofeca no? Beh allora dico lo smalto rinforzante Rimmel Nail Rescue, di cui tutte parlavano benissimo e nel quale io avevo riposto le mie speranze, ma che si è rivelato lo spreco di 8E! >:( Farò presto una review...

GOLA: QUAL E' IL PRODOTTO PIU' INVITANTE CHE TU ABBIA MAI PROVATO?
Se valgono anche i prodotti per la cura del corpo, beh non posso non citare Lush! Tantissimi prodotti Lush sarebbero da addentare!! Ad esempio primi fra tutti i saponi NonSiMangia (sa di caramelle mou!!) e IlSignoreDeiGranelli (profuma di cappuccino)!! Poi lo spumante Cioccolatevi, che sa di biscotti al cioccolato!! La ballistica SommaGoduria che è pura vaniglia! E queste sono tutte cose che ho provato!!! Chissà quante ce ne sono che devo ancora annusare...... :)

ACCIDIA: QUALE BEAUTY ROUTINE SALTI A PIE' PARI PERCHE' TROPPO PIGRA?
Mmmm... Quando sono in ritardo per uscire (praticamente sempre ^_^), dopo la doccia non metto creme sul corpo...

SUPERBIA: QUALE PRODOTTO TI FA SENTIRE (ECCESSIVAMENTE) SICURA DI TE?
Mah... Eccessivamente sicura di me non lo sono mai stata... Nessun prodotto fa aumentare l'autostima! Però mi sento più bella semplicemente con un po' di correttore sulle mie terribili occhiaie, e un po' di mascara :)

LUSSURIA: QUALE ROUTINE O PRODOTTO DI BELLEZZA TI COLPISCE A LIVELLO DI SEX APPEAL?
Questa non è che l'abbia capita tanto a dir la verità... Penso che s'intenda cosa ci piace degli uomini (?!?)... Se è così dico il dopobarba *-*

INVIDIA: QUALE PRODOTTO VORRESTI POTERTI PERMETTERE UN GIORNO?
Beh anche se sento di non averne bisogno, vorrei tanto provare i prodotti Mac, Chanel, Illamasqua!!

Ovviamente tutte le lettrici sono taggate... :D

Bacioni, Sloppina :)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.