martedì 29 novembre 2011

E ritorna Polyvoreeee!! So che vi era mancato... :)

Buonasera a tutte quante! :)

Oggi un post super super veloce di nuovo con un outfit creato con polyvore... Spero che vi piacccia...
L'ho pensato per le mattinate in cui devo andare a scuola e non ho il coraggio di uscire dal mio letto caldo :( E quindi indosso dei bei maglioni di lana spessa che mi tengano un bel calduccio sotto il mio piumino, e un paio di comodissime scarpe da ginnastica... Vi prego di soffermare la vostra attenzione su quell'incredibile capellino da pandaaaaaa *_* oh santo cielo lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :):):):):)
50°


Fat Face cable sweater
£38 - fatface.com

Duvetica down jacket
€479 - jades24.com

Twenty8Twelve skinny fit jeans
£54 - theoutnet.com

Converse purple sneaker
£37 - urbanexcess.com

Mulberry handbag
$1,295 - mytheresa.com

Carved earrings
$125 - alexisbittar.com

Knit hat
$18 - kohls.com






Vi ricordo che il 1° dicembre scade il termine per partecipare al mio giveaway, se non avete ancora partecipato FATELOOOOOO :D 


Un grossissimo bacione, Sloppina :)

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.