domenica 27 novembre 2011

REVIEW: Elf Mineral Lipstick

Buona domenica sera mie care :)
Il week-end è già finito, porca palettaaaaaa!!

Stasera vi faccio la review di un rossetto della linea minerale della elf... In uno dei miei primi post su questo blog, avevo fatto una mega review elf, e vi avevo recensito uno di questi rossettini, nel colore barely bitten. Ora vi recensisco velocemente quest'altra colorazione che è la Nacely Nude :)


Le caratteristiche non sono cambiate... Infatti è molto idratante e morbido, con una sola passata è molto leggero, ma se si fanno diverse ripassate, si può ottenere un colore più pieno e intenso :) La durata non è malissimo, ma neanche molto buona, infatti la sua texture morbida lo fa "scappare" dalle labbra... Non so se ho reso l'idea... :)

Questo colore secondo me non è proprio nude, è molto rosato, di un rosa freddo, shimmer... Ecco lo swatch:

è il prezzo è di solo 4 E sul sito www.eyeslipsface.it ... secondo me ne vale la pena :)
Questa rapidissima review è già terminata...

Un bacio, Sloppina :)

4 commenti:

  1. Ce l'ho anch'io, carino! Ti consiglio di provare il Pouty Petal! *_*

    RispondiElimina
  2. Che bel colore! :) e che bel blog...
    poi voglio dire, amo le torte sacher...il mascara è il mio prodotto make up preferito, posso non seguirti?! naaa

    RispondiElimina
  3. Io adoro i mineral lipstick di Elf infatti lo scorso mese ne ho comprati 4 e li ho pure recensiti ;P un bacio!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.