martedì 22 novembre 2011

REVIEW: Lush Copacabana :)

Ave genteeeee!!!!!!! :D

Oggi sono particolarmente briosa, è una bellissima giornata e non ho molto da studiare quindi tra poco esco a fare una bella passeggiata... :)
Prima però faccio questa review, su un prodotto che amo e odio di Lush... Se continuate a leggere scoprirete perchè ho un rapporto incostante con Copacabana... :)

Lo conservo nella scatolina di latta fatta apposta, che comprata singolarmente costa una cosa come circa 4 E!! Che furto... Io l'ho ricevuta in omaggio perchè la danno quando si acquistano due burri corpo (nello stesso momento, non in giorni diversi...).


Il prodotto è un panetto di burri molto idratanti, con mandorle e riso macinati che regalano un delicato ma efficacissimo scrub. Io lo uso in particolare sulle cosciotte e sulle chiappette! :) Va usato nella doccia, dopo aver usato il gel doccia, senza metterlo sotto il getto dell'acqua sennò in 3 secondi potete salutare il vostro Copacabana squagliato che cola nello scarico... Poi va risciacquato, sennò vi rimangono i pezzetti scrubbanti sulla pelle!

spero che in questa foto si vedano bene i granellini scrubbanti...


PRO: idrata che è una meraviglia e dona una pelle morbidissima, è più comodo avere un panetto solido al posto di una crema, lo scrub è leggero ma lascia la pelle meravigliosamente liscia, ha un inci ottimo, ve lo riporto sotto...
CONTRO: ha una puzzaccia allucinante di lavanda... Ma è troppo forte! Io non vado matta per la lavanda, ma questo prodotto ha un intensissimo odoraccio di lavanda, trooooooooppo troppo forte, mi fa storcere il naso... Inoltre è molto ricco come burro, quindi ci mette parecchio per assorbirsi bene bene... Ultima nota negativa è sicuramente il prezzo: 8.5 E per il panetto piccolo da 90g!!! Secondo me è tantino, anche se l'effetto è molto buono!

INCI:
Burro di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Riso Macinato (Oryza sativa), Mandorle Macinate (Prunus dulcis), Fagioli Azuki Macinati (Phaseolus angularis), Profumo (Parfum), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), *Citral, *Limonene, *Linalool.
*Presente naturalmente negli oli essenziali. 



Quindi in fin dei conti vi consiglio questo prodotto ma solo quando, dopo averlo annusato, avete appurato che vi piace il suo odore perchè è davvero forte!!!


Spero di avervi detto tutto...
Vi rcordo che tra non molto si concluderà il giveaway che è in corso sul mio blog: ecco qui il LINK!! :D


Un bacione, Sloppina :)

2 commenti:

  1. Adorando la lavanda, non avrei problemi ma visto che ho la pelle che non necessità di un nutrimento intenso, forse questo burro è anche troppo idratante per me.

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io, però il profumo mi piace abbastanza!

    RispondiElimina

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.