lunedì 26 dicembre 2011

REVIEW: Lush Il Signore Dei Granelli sapone...

Buon S. Stefano a tutte!! :)

L'abbuffata di oggi è stata forse ancora più clamorosa di quella di ieri! ehehe :):)

Grazie al cielo ho ritrovato la macchina fotografica, quindi vi faccio una review veloce veloce sul mio sapone preferito di Lush, che si chiama: Il signore dei granelli :)
Queste sono le sue attuali condizioni perchè l'ho già usato moltissimo, e posso dire che lo adoro!!! :D
Questo sapone ha la peculiarità di avere su un lato tantissimi granelli di avena che esfoliano la pelle ma di essere allo stesso tempo molto cremoso...

PRO: profuma di biscottini e cappuccino (buoniiiiissimoooo :) ), è molto cremoso e non secca neanche lontanamente la pelle, i granellini esfoliano delicatamente la pelle quindi risulterà ancora più morbida! :)

CONRTO: Si consuma molto più velocemente la parte del sapone, mentre la parte dove ci sono i granelli rimane più spessa e vi ritroverete a lavarvi con un motto di granelli e un po' di sapone... Inoltre, come tutti i prodotti Lush, il prezzo non è bassissimo infatti 100g costano 4.50E!

INCI: Acqua (Aqua), Olio di Colza; Olio di Cocco (Brassica napus; Cocos nucifera), Propylene Glycol, Granella di Avena da Porridge (Avena sativa), Succo Fresco di Arancia Biologica (Citrus aurantium dulcis), Diossido di Titanio (Titanium dioxide), Sodium Hydroxide, Sodium Lauryl Sulfate, Profumo (Parfum), Resina di Ladano (Cistus ladaniferus), Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus aurantium dulcis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Sale (Sodium chloride), EDTA, Tetrasodium Editronate, *Limonene.
*Presente naturalmente negli oli essenziali.


Il pezzo a sinistra è il pezzettone da cui ho staccato quello a destra che sto effettivamente usando, vi ho messo questa foto così potete vedere come si presenta quando è nuovo :)
Con i saponi Lush io consiglio di tagliarne sempre un pezzo ed utilizzare quello fino all'esaurimento, e la prte inutilizzata conservarla nel cellofan in modo che prenda meno aria possibile... La cosa importante è comunque non portarsi il panetto intero sotto la doccia perchè il prodotto sprecato per il solo contatto con l'acqua calda è tanto, e i saponi Lush non vengono proprio regalati, anzi, si fanno pagare...
Altro consiglio che vi do è quello di ordinare dal sito Lush UK, se ne avete la possibilità, perchè anche considerando il cambio da sterline in euro, si paga tutto molto ma molto meno! Le spese di spedizione sono un po' alte ma spesso vengono organizzati ordini comulativi o comunque potete fare un ordine con un'amica!! :)

Questa review è conclusa, ed in pratica vi consiglio ad occhi chiusi questo fantastico sapone, il cui profumo crea veramente dipendenza!!!!!!!!!!! :D

Ecco le altre review di Lush che ho fatto...
- BALSAMO CORPO COPACABANA
- PROFUMO SOLIDO LUST
- GEL DOCCIA HAPPY HIPPY
- SAPONE NON SI MANGIA E GRATTINO CRISTALLI MAGICI

Vi saluto carissime, un bacione, Sloppina :)

4 commenti:

La tua opinione è preziosa per me, lasciami un commento.